Amy vuole diventare mamma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 20 aprile 2009 17:59
E pensa di adottare un bambino

Da Santa Lucia, isola caraibica dove Amy Winehouse si è disintossicata e dove di recente è tornata, ufficialmente per registrare il suo nuovo album, la cantante britannica ha fatto sapere di voler prendere in affido una bambina del posto. Tutto questo dopo aver saputo che l'ex-marito, tra sette mesi avrà una cicogna ad allietargli la burrascosa vita. Peccato che il pancione non sarà quello di Amy..

Che la pop star venticinquenne voglia vendicarsi dimostrandosi attenta ai bisogni dei più sfortunati, e rilanciando un'inedita immagine di sé, novella Angelina Jolie di S. Lucia?
La fuga ai Caraibi sa comunque un po' di fuga per dimenticare la notizia bomba che l'ha colpita: Blake Fielder-Civil, che a gennaio ha chiesto il divorzio, diventerà padre. E allora lei vuole diventare madre. Certo il suo passato tutto alcol e droga non l'aiuterà nella nobile impresa di adozione, anche se poi a St. Lucia si è fatta paparazzare circondata da bimbi di colore, mentre passeggia e gioca con loro...
Sarà forse per gli spettacolari scenari naturali di questo posto fantastico, o per il bisogno di relax e di pace, ma sembra proprio che Amy abbia dimenticato per il momento le brutte abitudini, in favore di uno stile di vita decisamente più salutare. Che sia la volta buona?



gughi potter
00lunedì 20 aprile 2009 19:39
Dio mio.
Non sono nessuno per giudicarla, ma penso sia il caso che la smetta di farsi di ogni sporcizia prima di adottare un bambino.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com