Amici,love story sotto i riflettori

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gughi potter
00martedì 31 marzo 2009 15:55
Alice e Luca insieme dopo la sconfitta
La sconfitta al gran finale del talent show più seguito d'Italia non li ha demoralizzati, perché Alice Bellagamba 21 anni e Luca Napolitano 22, lei giunta quarta, lui terzo, la loro gara personale l'hanno vinta innamorandosi durante i mesi del programma e fidanzandosi poi quando i riflettori si sono spenti. A confermare la neo-nata love story tra i due giovan talenti sono i genitori stessi sulle pagine di Visto.

Insomma una sfida che non è finita con la fine del programma condotto da Maria De Filippi ma che per loro, giovani, bravi e di talento, comincia proprio adesso, nella vita reale. "Alice non è mai riuscita a conciliare la danza con l'amore", spiega la mamma di Alice, Claudia, "Ora ha al suo fianco un bravissimo artista e forse riusciranno a capirsi". Anche il papà di Luca, Raffaele, gioisce di questa tenera storia d'amore anche se ammette che, "parlare d'amore alla loro età mi sembra prematuro. Sono giovani e devono pensare a divertirsi. E' meglio aspettare e vedere cosa succederà ora che non sono più in televisione".
Loro, Luca ed Alice intanto, torneranno a lavorare sodo, ognuno nel proprio settore e a cercare di far fruttare il loro talento. Insomma cercheranno di non uscire di scena e di restare Amici, anzi qualcosa di più.
Melinda84
00martedì 31 marzo 2009 22:17
Io ho letto che hanno pure litigato prima della fine dell'ultima puntata, perchè Luca è stato geloso vedendo José e Alice ballare insieme in quel passo a due, in cui José era vestito solo con un tanga
gughi potter
00mercoledì 1 aprile 2009 14:29
Uhm sì l'avevo letto anche io, mi sembra ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com