Altro agguato a Crotone: un morto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 25 marzo 2008 16:42
Vendetta tra clan, ferita anche moglie
Un uomo è stato ucciso e la moglie è rimasta ferita nella frazione Papanice di Crotone, dove sabato è stato assassinato Luca Megna, figlio del boss Domenico, e sono rimaste ferite la figlia di 5 anni e la moglie. Il nuovo omicidio potrebbe essere la risposta all'assassinio di Megna. La vittima era legato da rapporti di parentela con Pantaleone Russelli, presunto affiliato alla 'ndrangheta. I Russelli sono storici rivali della cosca Megna.



La vittima è Giuseppe Cavallo, di 27 anni, di professione autista, ucciso a colpi d'arma da fuoco nel centro del paese del Crotonese. Nell'agguato alcuni colpi hanno raggjunto anche la moglie di Cavallo, di 27 anni, ora ricoverata nell'ospedale di Crotone con una ferita ad una gamba. La coppia era a bordo di una Opel e stava percorrendo una via di Papanice quando è stata avvicinata da alcune persone che hanno sparato 6-7 colpi di pistola calibro 9. Cavallo è morto all'istante. Un proiettile è stato esploso alla nuca dell'uomo come segno evidente della matrice mafiosa del gesto.

Al momento dell'agguato a Papanice erano presenti alcuni equipaggi del Reparto prevenzione crimine Calabria provenienti da Reggio Calabria e Siderno e militari dell'Arma del reparto operativo della compagnia di Crotone, che stavano effettuando servizi di controllo del territorio proprio nel timore che si potessero verificare nuovi fatti di sangue. Sul posto è intervenuta anche il generale Marcello Mazzuca, comandante regionale dei Carabinieri della Calabria.

Intanto, lotta tra la vita e la morte la bimba di 5 anni, figlia di Luca Megna, ferita nell'agguato che ha avuto esito letale per il padre. La piccola, raggiunta da un proiettile alla testa, è tenuta in coma farmacologico. Ma i medici nutrono poche speranze di poterla salvare.
silviapotter
00martedì 25 marzo 2008 22:32
io odio queste notizie!!!con tutto il cuore!!!
ma dico io,xkè succedono????
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com