Albus Silente, il preside di Harry Potter, è gay

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gughi potter
00martedì 23 ottobre 2007 11:28
Il settimo libro è praticamente uscito in tutto il mondo (Italia esclusa, ovviamente). Ma l’autrice di Harry Potter non smette di stupirci con rivelazioni che lasciano tutti a bocca aperta. L’ultima riguarda uno dei personaggi della saga del maghetto. La Rowling, infatti, avrebbe affermato che nel suo progetto iniziale il preside Albus Silente doveva essere omosessuale.
La versione originale della storia, infatti, prevede che Albus Silente sia gay. Molti, in realtà, lo avevano sospettato. Ma oggi è arrivata la conferma dell’autrice dei libri, Joanne Kathleen Rowling. La rivelazione è stata fatta a New York. La scrittrice, dopo aver letto dei passi tratti da “Harry Potter and the Deathly Hallows” ha risposto alle domande dei fan. E uno ha proprio chiesto se Silente troverà mai l’amore.

La secca rispsta è stata: “Dumbledore è gay”: tutti sono rimasti a bocca aperta. E poi per stemperare un po’ i toni ha aggiunto: “Quando ci si innamora si può diventare ciechi”, visto che in gioventù Silente si era innamorato del suo nemico Gellert Grindelwald.
gughi potter
00giovedì 1 novembre 2007 14:11
si vede che zia row ora ama sbizzarrirsi, tanto che ha da perdere ?!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com