È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Photobucket
 

Grande Fratello 8

Ultimo Aggiornamento: 05/06/2008 13:54
Autore
Stampa | Notifica email    
24/01/2008 00:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 5.622
Età: 35
Sesso: Femminile
4° giorno
Giovedì 24 Gennaio 2008

Ore: 00:30: Sono ochette?
Roberto e Gianfilippo sono ritornati nella Casa e, mentre i loro compagni traslocano le brande all'interno del magazzino perchè non hanno resistito al freddo, iniziano a parlare del comportamento di Lina e Christine. Il cummenda chiede all'amico se stiano facendo le ochette e gli confida di non aver sfoderato tutte le sue armi. "Non ho voluto approcciare in maniera seduttiva, ho preferito essere cordiale e simpatico". La notte è ancora lunga e i due ragazzi avranno tempo per confessarsi le loro reciproche impressioni.
Ore: 08:40: Raffaella sul banco degli imputati
La piccola tenda rossa e blu diventa teatro di confidenze. Racchiusi in due metri quadrati, l'uomo di Beirut, Christine e Lina si riscaldano cominciando a parlare di Raffaella. Alì racconta del diverbio con la bella fotomodella sorto nel pomeriggio. Stando ai racconti del giovane ingegnere, la sensuale "Rafef" avrebbe confessato di aver paura di lui. Anche Lina, dal canto suo, esprime il suo rammarico nei confronti della partenopea. A quanto sembra, anche la dottoressa è stata ferita da alcune esternazioni della ragazza.
Ore: 09:40: Tutti pazzi per Roberto
A quanto pare il nostro "Cummenda" sembra riscuotere un discreto successo tra i fratellini GF. Dopo Christine e Fabio, anche Lina esprime pareri più che positivi sul giovane milanese: "mi piace moltissimo!". La napoletana pensa che Roberto, una volta usciti dalla Casa, dovrà comunque esserci nella sua vita dal momento che lo trova un ragazzo buono, sensibile, intelligente e alla mano.
Ore: 10:36: Mamma Carmela
La dolce e accomodante Signora Orlando dà il buongiorno a Casa Gf sfoderando subito la sua verve da casalinga.Truccata di tutto punto, già di prima mattina, si dedica a coccolare i ragazzi con un caldo e fumante caffè. Già tutti reclamano le sue attenzioni: Silvia la incita verso i preparativi della colazione, Francesco, invece, le chiede insistentemente dove sia finito il suo "asciugamanetto". Mamma Carmela, a quanto pare, non ha più solo quattro bocche da sfamare...
Ore: 11:15:  
Un amore fraterno?
L'alchimia sorta tra Gianfilippo e l'imprenditore milanese non ha eguali. I due custodi di Casa Gf, appena emersi dal segreto mondo di Morfeo, già amoreggiano senza troppi imbarazzi o titubanze. "Ti svegli di notte per guardarmi", incalza l'ammaliante Roberto. Poi, continua: "Arriveremo all'àgape, la fase massima dell'amore". Il palermitano sorride; chi tace acconsente?
Ore: 12:48: L'esplosiva energia di Alice
Causa e conseguenza dell'energia esplosiva di Alice, sicuramente non è soltanto il sole che sta riscaldando il giardino più spiato d'Italia. La Donna pugile di Casa Gf è carica come se stesse per affrontare un match. Sferra pugni al vento, sorride e scherza intercalando smorfie e ammiccamenti. La sua preda sembra essere, ancora una volta, il desideratissimo Roberto. Che cosa avrà di tanto speciale l'elegante latin lover milanese?
Ore: 13:57: Il platonico uomo di Beirut
L'uomo di Beirut rivela la sua spiccata sensibilità quanto a donne e sentimenti: "Non ritengo di aver avuto storie importanti nella mia vita". L'enigmatico Alì racconta di non essersi mai innamorato, e aggiunge: "L'unica passione della mia vita, una donna che mi è piaciuta tanto, l'ho tenuta lontana fisicamente". Nadia lo ascolta, colpita e affascinata. Lui sì che è un uomo di testa!
Ore: 15:00: Una lavoratrice "completa"
Roberto non perde occasione per provocare ed elogiare le donne del GF. Questa volta è toccata alla sportiva Alice alle prese con i lavori all'interno della Casa. Con la scusa di lodare le sue ottime doti di pittrice, l'imprenditore milanese si spinge oltre: "Ti dirò la verità, sei una ragazza molto intrigante per me". Certo che Roberto è proprio senza filtri!
Ore: 16:20: Contro il rigido clima di Cinecittà
Intonando le calde note del testo di Nada, "Ma che freddo fa", il gruppo 'Camping' cerca di sfidare il rigido clima di Cinecittà. I ragazzi, già entrati nell'atmosfera da ilarità propria dei pomeriggi più lunghi, cercano di immaginare qualche sarà il loro destino alla Gialappa's. Giuseppe, il figlio maggiore della famiglia Orlando, sfodera subitola sua verve da ganzo lanciando ipotesi e congetture sul possibile numero uno di questa edizione. Poi, arriva Mamma Carmela a bacchettarlo. E il tosto padre di famiglia ritorna bamboccione.

Ore: 17:14: L'opportunismo è di Casa?
Domenico, Roberto e Gianfilippo parlano delle persone che nella vita li hanno delusi. Finti amici che si sono dimostrati opportunisti. Domenico fa l'esempio di un ragazzo che, appena lui si è lasciato con la sua ragazza, è andato da lei a "provarci". Il discorso non può che finire sulla Casa. "Anche qui c'è chi sorride per strategia e chi sorride sul serio", dice il figlio degli Orlando, che mostra invece di apprezzare Mario. "E' umile, intelligente".
Ore: 18:04: Una simpatia particolare
Roberto tenta un approccio con la bella Christine e lei non si tira indietro. La ragazza fa la spiritosa: "Noi rispetto agli altri qui dentro non siamo di questo mondo, siamo di un mondo a parte", dice al milanese. E poi ancora: "Mi sa che tu sei un birichino, sei fidanzato da 9 anni ma non dici mai che ti sposi". Gli sguardi della ragazza sono molto ammiccanti e lei non fa altro che toccare gli stessi argomenti 'ti piacciono le francesi?', chiede a Roberto mentre lui stava semplicemente parlando della Francia. Naturalmente a questo punto è Roberto ad osare: "Sei fidanzata?", le chiede. E lei, amareggiata, "Lo sono stata per quattro anni". L'argomento muore così. Una ferita che scotta?
Ore: 19:00: La bellezza di Silvia
"Non solo l'involucro deve essere bello, la mente comanda tutto". Silvia elargisce perle di saggezza a Teresa, che aveva introdotto l'argomento dicendo che per lei la bellezza conta poco. "La bellezza non sta nel non avere i difetti, ma nell'avere equilibrio", dice ancora alla ragazza. Silvia si apre a Teresa e sembra quasi sul punto di rivelarle il suo segreto, che noi tutti sappiamo, ma che nella Casa è ancora tabù. Ma alla fine nulla di fatto, sembra proprio che la ragazza voglia ancora tenerlo stretto a sè...
Ore: 20:02: Un'adolescenza da dimenticare
Silvia chiede a Teresa: "Tu nell'adolescenza non hai sofferto?". Lei le risponde di sì e Silvia fa di tutto per farsi rivelare la sua storia. Forse perché anche lei vuole rivelare il suo segreto... Alla fine però è solo Teresa a sfogarsi. "Quando ero a casa del ragazzo con cui sono stata per 7 anni mi sembrava un sogno. Il pensiero di dormire senza svegliarsi per le urla oppure stare a tavola senza piatti spaccati...". La ragazza di Campobasso si apre così a Silvia e le racconta la sua adolescenza difficile. Chissà se un giorno Silvia si sentirà di contraccambiare la fiducia.
Ore: 21:00: L'interrogatorio
Roberto ha quasi indotto Silvia a "confessare" il suo segreto. Ha condotto un vero e proprio interrogatorio per farle dire quello di cui lui, e ormai quasi tutti i ragazzi della Casa, sono sicuri e cioè che lei sia un transessuale. La sua 'tattica' è stata quella di farle domande a raffica, aspettando a malapena le sue risposte, per puntare dritto a ciò che gli interessava. "Tu sei fidanzata?", le chiede, e lei sorride. Quindi a quel punto via all'attacco: "Io e te abbiamo molte cose in comune, soprattutto il fatto che capisci subito le persone... E capisci le battute, il perché le domande sono state fatte...". "Tu sei chiusa o parli?", le chiede poi. E lei: "Sto attenta a non far fraintendere le mie cose quindi sto attenta a come parlo", ammette. Poi Roberto diventa ancora più esplicito: "Tu hai tanti conflitti?". Lei sorride e lui: "Tu i tuoi momenti più difficili li hai già vissuti secondo me...". L'interrogatorio è interrotto dalla cena, ma cosa succederà dopo?
Ore: 22:02: Sì, sono un transessuale
Roberto è riuscito a scavare nell'animo profondo di Silvia e a farle dire ciò che lei ha sempre evitato di menzionare e cioè che è un uomo diventato donna. "Tanti dicono che si cambia la natura ma la natura non si cambia, si plasma e la natura deve essere predisposta a questo cambiamento", spiega Silvia a Roberto. "Infatti io pensavo che ci fosse una predisposizione", risponde Roberto e i due cominciano un discorso che su questioni molto complesse. Ecco il punto di vista di Silvia: "A noi viene detto che se sei donna sei x se sei uomo y, in realtà non è così,la tua predisposizione può essere x e y. E' dettato anche dalla genetica, ci sono le sfumature. E' la società che detta certe regole e ti costringe ad essere in un modo..."
Ore: 23:00: Vorrei una famiglia
"Tu sei una donna a tutti gli effetti!", esclama Roberto durante il fatidico discorso con Silvia. Lei gli ha infatti rivelato che esteticamente è effettivamente ormai una donna e si considera tale. Aggiunge però: "Sì, ma le conoscenze sono diverse, ti porti un bagaglio dietro. Silvia ha 5 anni". E' da 5 anni infatti che Silvia è diventata una donna, e ora vuole 'creare una famiglia'.
[Modificato da giuggyna 24/01/2008 23:38]



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


GEMELLAGGI
THE FROZEN FORUM | FORUMANDO | FreeWorld Forum | Area S4 | Lauren 4ever | giuggyna.it | Techno Zone | Pappi's forum | L'evangelo di Fuoco | Pubblicità in FFZ | Top Forum | Attuality & Society | Indian Rose | Daniel Radcliffe è Harry Potter |