È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Photobucket
 

Grande Fratello 8

Ultimo Aggiornamento: 05/06/2008 13:54
Autore
Stampa | Notifica email    
23/01/2008 02:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 5.622
Età: 35
Sesso: Femminile
3° giorno
Mercoledì 23 Gennaio 2008
Ore: 00:10: Iniziano le alleanze
Lina e Francesco, mentre molti dei loro compagni già dormono, si scambiano le prime riflessioni sugli altri concorrenti. Il clima è davvero confidenziale tra i due, tanto che azzardano ragionamenti sulle nominations da fare. Christine, per il giovane romano, è troppo attenta e sa il fatto suo, mentre la famiglia Orlando, nonostante sia molto attiva e si prodighi per gli altri amici, sarebbe da sfoltire. Non sanno però le modalità di votazione e si chiedono se i cinque siciliani varranno come un'unica nomination oppure no.
Ore: 08:30 : "Alì è enigmatico"
"L'unico ragazzo della Casa che non sono ancora riuscito a capire è Alì... E' enigmatico!". Roberto stanotte ha espresso i suoi dubbi sul ragazzo di Beirut al suo compagno di Casa e ormai stretto confidente Gianfilippo. Il quale ha aggiunto il carico da novanta: "Ha degli occhi strani... Non riesco a guardarlo negli occhi!". I due ragazzi si sono presi subito, e si sono mostrati in sintonia su parecchie cose. A quanto pare... Anche sulle antipatie!
Ore: 09:28 : Un quadretto poco edificante
Nonostante provengano da due mondi diversi Gianfilippo e Roberto hanno trovato quella che loro stessi definiscono "alchimia" e non fanno altro che commentare gli atteggiamenti dei loro coinquilini, o meglio degli inquilini del piano di sotto. "I tre fratelli mi sembrano tre cretini", afferma il milanese. Poi aggiunge: "La mamma è molto materna, il papà mi fa tenerezza... lei mi sembra più attiva di lui!". Dopo aver tirato fuori il meglio di sè con questi commenti, cerca di riprendersi: "Però sono simpatici, disponibili e gentili". Che coerenza!
Ore: 10:26:
Quasi quasi Lina...
Mario e Francesco hanno commentato stanotte "le ragazze del camping", dimostrando di averne già "adocchiata" qualcuna. Mario ha introdotto l'argomento con un innocuo "è simpatica Teresa!". Il ragazzo ieri aveva trascorso buona parte della giornata parlando con lei dei rapporti di coppia, del tradimento, del perdono. Francesco gli ha fatto poi notare che Lina "Mica è brutta!" ed ha aggiunto: "Quasi quasi...". Poche parole, tante intenzioni!
Ore: 11:29:
Sesso senza amore?
"Se una ragazza non mi emoziona io non voglio andarci a letto!". Francesco lascia a bocca aperta il macho Mario, che è invece assai propenso per il sesso senza amore. "Io non voglio andare a letto con una ragazza la prima sera!", dice il romano. Una vera bestemmia per Mario che accende una discussione e accusa Francesco di mancanza di virilità. Tutto era nato perché Christine aveva chiesto a Francesco se anche lui, come molti uomini, faceva dei "calcoli" prima di uscire con una ragazza "la prima sera la porto a cena, la seconda al cinema, e poi...". La bella Christine è rimasta molto colpita dai discorsi di Francesco... ma anche molto incredula!
Ore: 12:07:  Le mutandine rosa di Roberto
Roberto aveva dichiarato di avere un gusto ricercato per l'abbigliamento. Il suo charme e la sua eleganza in effetti sono stati i due elementi che l'hanno contraddistinto fin dal primo momento. Il ragazzo quindi stamattina ha mostrato in modo piuttosto fiero a Gianfilippo le numerose camicie e i pigiamini di Oxford che ha portato con sè dentro la Casa. Ha ordinato sul letto i capi del suo guardaroba, e... ha lasciato Gianfilippo a bocca aperta! In mezzo ai vestiti, eleganti e raffinati, spiccava fra tutti... un bel paio di mutandine rosa! Da abbinare al mocassino di cervo.
Ore: 13:05: Un bacio rubato
Discorsi piccanti fra Mario e Silvia con tanto di allusioni e doppisensi. Al centro delle confidenze diverse opinioni riguardanti gli approcci sessuali. Mario assicura a Silvia: "Stai sicura che dopo una notte con me saresti la donna più felice del mondo!" e Silvia ribatte: " No, tu saresti l'uomo più felice del mondo!". Poi, la provocazione di Silvia si fa più esplicita quando suggella il momento con un bacio sulla guancia di Mario. I due continuano a scambiarsi battutine, e fra le frasi "Io sono di bocca buona!" e "Io sono di qualità" il gioco del corteggiamento prende forma.
Ore: 14:15: Il provolone
"Busserò alla porta dei tuoi occhi!" Così esordisce Roberto sotto un meraviglioso sole invernale riferendosi alla bella Nadia. E' evidente l'interesse del milanese per la bella napoletana. Lui, da perfetto "provolone" esclama davanti a tutti "Per me, la più femmina è Nadia", e prosegue "Lo sai chi mi intriga veramente? Nadia!". Lei apprezza e continua ad assecondare le attenzioni del giovane impreditore. Ma lui dopo tre giorni sembra avere già le idee chiare: saranno tutte sue!
Ore: 15:18:
Ti adoro!
Ancora Lina al centro delle attenzioni dei ragazzi. Adesso è la volta di Mario, che oggi ha parlato meno del solito con Teresa e si è "dedicato" di più alle altre ragazze, Christine e Lina in primis. "Adoro le donne con gli stivali!", le dice mentre lei sensualmente chiude la zip di un altrettanto sensuale stivale nero. Che ne dirà Teresa?
Ore: 16:15: Non sono una traditrice!
Lina ci tiene a mettere i puntini sulle 'i' per quanto concerne il suo carattere e il suo modo di fare. "Sono diretta, non sono mai traditrice", dice a Mario, con cui ha ormai preso una certa confidenza. "Io non faccio mai le cose dietro, dico sempre tutto anche a costo di risultare antipatica". Anche Mario dice di essere così. Siamo curiosi di vedere quanto durerà questa lealtà... Di solito in Casa Gf non è facile rimanere sinceri!
Ore: 17:00: Dove li stendiamo i panni?
Andrea, Christine, Thiago e Alice pensano a dove sia meglio stendere i panni affinchè si asciughino prima. Il gruppo sembra abbastanza affiatato e ascolta attento il racconto della sportiva Alice: una volta, talmente la temperatura si era abbassata, le si è rotto tra le mani, mentre provava a piegarlo, un indumento che si era ghiacciato.
Ore: 18:05: I loro amici animali
Le ragazze parlano dei loro amici a quattro zampe. Silvia ha le idee molto chiare e ha deciso che, una volta uscita dalla Casa, poichè da circa un mese ha perso il suo amato "fido", si prenderà un altro cane: un boxer non le dispiacerebbe. Anche Christine sente la mancanza di Maia, un volpino di sette anni a cui è molto affezionata.
Ore: 19:26: Perché entrare nella Casa
Gianfilippo, Lina e Christine, rinchiusi nel bagno a chiaccherare mentre le due ragazze si dedicano alla cura dei capelli, si raccontano di cosa li ha spinti a partecipare alla trasmissione e delle reazioni dei familiari. Lina, nel caso in cui a lavoro non le avessero dato il permesso, assicura che non avrebbe provato ad entrare nella Casa, perchè per lei è troppo importante la sua professione; Christine invece racconta che la madre non ha da subito appoggiato la sua scelta, per paura di essere derisa dai suoi allievi adolescenti. A quanto pare le due ragazze sono riuscite comunque a realizzare il loro sogno.
Ore: 20:30: E' ora di cena
E' ora di cena e come sempre condividere la tavola riporta l'allegria a tutti gli inquilini. Carmela, già sotto le coperte e al calduccio, è l'unica ad aver assecondato la stanchezza, perdendosi il brindisi proposto da Silvia. Al momento si ride e si scherza...ma con la pancia piena è più facile andare d'accordo!
Ore: 21:20: "Te le lavo io le mutande"
Tra una provocazione e l'altra, la complicità tra Lina e Roberto aumenta in maniera molto evidente. La bella dottoressa prima gli nasconde la pashmina e lo invita a giocare per ritrovarla poi, mentre è impegnata a lavare i piatti della cena, lo rassicura che sarà sua premura lavargli le mutande. Ormai c'è proprio feeling tra i due...ma che dirà Christine di questa amicizia speciale?
Ore: 22:00: Quante donne per Roberto
Roberto continua a sfoggiare il suo inimitabile charm e nella sua rete, a quanto pare, è caduta più di una preda. Lina e Christine cercano la sua attenzione ma ora il milanese è molto impegnato a parlare con Teresa. Lei gli confida di essere molto innamorata del suo ragazzo, pensa sia l'uomo della sua vita; lui invece le rivela di essere fondamentalmente una "prima donna" e di avere sempre bisogno di trasmettere con forza le sue idee.
Ore: 23:10: Come è chic la dermatite seborroica
"Mi dovrai curare la forfora, mi correggo...dermatite seborroica": così Roberto punzecchia Christine, avvisandola di ciò che l'aspetterà nei prossimi giorni. La bionda ride a sentir chiamare tanto elegantemente il banale disturbo e, sorridendo ammiccantemente, dice di aspettarsi qualcosa in cambio del suo gentile favore.
[Modificato da giuggyna 23/01/2008 23:54]



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


GEMELLAGGI
THE FROZEN FORUM | FORUMANDO | FreeWorld Forum | Area S4 | Lauren 4ever | giuggyna.it | Techno Zone | Pappi's forum | L'evangelo di Fuoco | Pubblicità in FFZ | Top Forum | Attuality & Society | Indian Rose | Daniel Radcliffe è Harry Potter |