Photobucket
 

Grande Fratello 8

Ultimo Aggiornamento: 05/06/2008 13:54
Autore
Stampa | Notifica email    
22/01/2008 01:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 5.622
Età: 35
Sesso: Femminile
Ekko i concorenti del GF8: 

  Lina

Nome: Lina (Carmela) Carcuro
Anni: 26
Nato: Napoli

Data di nascita: 21 Gennaio 1982
Luogo: Napoli
Vive a: Casoria (NA)
Stato civile: nubile
Altezza: 176 cm
Peso: 68 kg
Occhi: castani
Capelli: castani
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: acquario
Studi effettuati: laurea in medicina
Lingue conosciute: inglese, "per necessità scientifica".
Lavoro: nonostante il padre, odontoiatra, non l'abbia mai incoraggiata, lei ha deciso di diventare medico. Lavora in un ambulatorio e si sta specializzando in chirurgia maxillofacciale.
Hobby e Sport: da piccola ha fatto di tutto, dalla danza, al nuoto, al tennis, all'equitazione. Dopo essersi rotta il ginocchio sciando pratica molto meno sport. Ha studiato musica per parecchi anni e sa suonare il pianoforte. Le piace andare a teatro e predilige l'opera e la commedia classica napoletana. Nel tempo libero si rilassa andando al supermercato e "riempiendo il carrello di cose inutili".

Carmela, chiamata da tutti Lina, è un medico, si definisce "una persona pulita, onesta e intelligente". Le piace stare al centro dell'attenzione anche se quando ha "la luna storta" non vuole avere rapporti con nessuno. È spesso polemica e verbalmente aggressiva, lotta per i suoi diritti e per quelli degli altri e non permette a nessuno di calpestarle i piedi. Lina vive ancora in famiglia. Il papà è la figura di riferimento della sua vita, mentre con la mamma casalinga ha spesso un rapporto conflittuale, nonostante siano molto unite. Ha una sorella più piccola di 3 anni che fa la stilista e un fratellino dodicenne. È single e, come lei stessa sottolinea, non è facile starle accanto: "sono troppo possessiva e non mi fido facilmente". Di fronte ad un tradimento reagisce in maniera irruenta, ma per una storia importante perdonerebbe una scappatella. Il suo uomo ideale deve essere premuroso ma deve capire quando è meglio lasciarla sola. Segue la politica e le piacerebbe tanto impegnarsi attivamente. Ama molto il suo lavoro, conquistato dopo tanti anni di duro studio, e vorrebbe amministrare una struttura ospedaliera di sua proprietà.

Partecipa a GF perché: "so che è una parentesi della mia vita, lontana da quelli che sono i miei obiettivi professionali in campo medico. Ho sempre fatto tutto con l'approvazione di chi mi sta accanto, questa volta invece voglio fare una cosa per Lina e basta".

  Roberto

Nome: Roberto Mercandalli
Anni: 26
Nato: Milano

Data di nascita: 8 marzo 1981
Luogo: Milano
Vive a: Milano
Stato civile: celibe
Altezza: 178 cm
Peso: 65 kg
Occhi: verdi/castani
Capelli: castani
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: pesci, ascendente vergine
Studi effettuati: maturità classica, laureando in relazioni pubbliche e pubblicità allo IULM
Lingue conosciute: inglese
Lavoro: imprenditore da tre anni; è titolare di una piccola azienda che porta il suo nome, la "RMC - Roberto Mercandalli Contract", e si occupa di progettazione di edifici servendosi del supporto professionale della madre, arredatrice d'interni, e del padre, produttore di mobili per ufficio
Hobby e Sport: prima di andare a dormire dedica un po' di tempo alla lettura ma ai romanzi preferisce i testi psicologici. Tra gli sport che pratica ci sono lo sci, l'equitazione e il tennis.

Roberto si definisce elegante, particolare, un'incarnazione dello yuppie anni '80. Gli amici lo chiamano "il cummenda" e se di primo impatto può sembrare uno sbruffone, conoscendolo meglio si rivela un ragazzo sensibile e altruista. Gli piace curare nei minimi dettagli il suo look e veste solo abiti sartoriali: per lui la grammatura di una giacca è un particolare di estrema importanza! Nonostante la giovane età, non ama molto le discoteche e preferisce la musica italiana anni '70 e '80. In gruppo è un trascinatore: "con grande educazione faccio venire a galla le mie idee e solitamente c'è sempre qualcuno che le condivide". È molto ambizioso e il suo sogno è quello di farsi strada nell'ambiente imprenditoriale, anche se non gli dispiacerebbe affacciarsi al mondo dello spettacolo: "non mi dispiacerebbe fare qualche esperienza da produttore". Roberto vive con i genitori e con entrambi ha un buon rapporto. Il padre Aldo è il suo migliore amico e riguardo agli studi del figlio, che non ha ancora portato a termine, dice: "è un ragazzo intelligente, ma non ha molta volontà". Per la mamma Anna "è un ragazzo adorabile e rispecchia la bontà in persona". Roberto ha anche un fratello più grande che vive con la sua compagna e che non vede spesso. È fidanzato da quasi nove anni con Elena, la quale, peraltro, lavora per la sua azienda. Nella casa del Grande Fratello, come nella vita, Roberto non sarebbe in sintonia con gli opportunisti e farebbe in modo di far venir fuori la loro reale natura: "li porterei a scoprirsi".

Partecipa a GF perché: "appagherei il mio narcisismo e allo stesso tempo cercherei di smentire il concetto di "figlio di papà" superficiale e privo di valori".

  
Carmela

Nome: Carmela Mazzeo
Anni: 55
Nato: Furnari (Messina)

Data di nascita: 10 febbraio 1952
Luogo: Furnari (Messina)
Vive a: Furnari (Messina)
Stato civile: coniugata
Altezza: 160 cm
Peso: 76 kg
Occhi: castani
Capelli: biondi ("tinti")
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: acquario
Studi effettuati: licenza media
Lingue conosciute: nessuna
Lavoro: ha sempre fatto la casalinga e accudito marito e figli
Hobby e Sport: ha poco tempo libero a disposizione ma riesce a ritagliarsi uno spazio della giornata per ricevere a casa le sue amiche e offrire loro un caffè. Le piacerebbe andare in palestra. Da qualche tempo ha comprato un tapis roulant che, però, non ha mai usato.

Carmela è una donna esuberante e buffa che non smette mai di parlare. Ha da dire su tutto, specialmente quando si relaziona col marito, Filippo. Litigano spesso ma si vogliono molto bene e hanno creato un famiglia molto legata. Lei parla con un accento siciliano stretto e tende sempre ad essere al centro dell'attenzione. Ha tre figli: Domenico e Fabio vivono ancora con lei, mentre il più grande, Giuseppe, è sposato, ha tre figli e vive nello stesso palazzo. Carmela ha sempre viziato i suoi figli e ancora oggi porta loro la colazione a letto. È molto religiosa, tant'è che dice di conoscere a memoria ogni passo della Bibbia. Si definisce spontanea e a volte troppo impulsiva: "sono come Santa Rita da Cascia, quello che penso lo dico". La sua storia con il marito è iniziata quando aveva 17 anni. Si sono incontrati per caso nel negozio di frutta del padre e dopo qualche giorno Filippo ha iniziato a corteggiarla per poi chiedere al futuro suocero la mano della figlia: "è stata l'unica volta che Filippo si è presentato con un mazzo di rose". Il suo uomo ideale è sempre stato "bello, mediterraneo e con un ciuffo alla Little Tony", peccato che il marito sia calvo! Ha solo amiche donne perché "non sta bene che una femmina abbia amici maschi e, se mi capita di andare a casa di una mia amica e trovo il marito me ne torno a casa". Quando l'ha conquistata Filippo le aveva promesso viaggi e vacanze ma, in realtà, la difficile gestione della numerosa famiglia e una certa spiccata tendenza del marito alla parsimonia, hanno impedito le promesse vacanze. Carmela sogna ancora di essere portata da Filippo a Venezia e di fare un giro romantico in gondola.

Partecipa a GF perchè: "Sono una donna e una mamma felice, ma questa avventura ha cambiato i ritmi sempre uguali della mia vita. Mi piacerebbe continuare a divertirmi con tutta la mia famiglia".
 

  Giuseppe

Nome: Giuseppe Orlando
Anni: 34
Nato: Milazzo

Data di nascita: 12 Novembre 1973
Luogo: Milazzo
Vive a: Furnari
Stato civile: coniugato
Altezza: 176 cm
Peso: 90 kg
Occhi: castani
Capelli: castani
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: scorpione, ascendente scorpione
Studi effettuati: diploma ragioneria; diploma infermiere professionale; diploma operatore shiatsu
Lingue conosciute: francese e inglese
Lavoro: infermiere da oltre 10 anni; massaggiatore e insegnante di shiatsu
Hobby e Sport: è appassionato di medicina non convenzionale e gli piace tenersi sempre aggiornato sulle tecniche di massaggio e di meditazione. Legge e colleziona fumetti di ogni genere, dal fantasy al western. Non pratica nessuno sport.

Giuseppe ha ereditato dal padre il carattere tranquillo, paziente e disponibile. Come lui fa l'infermiere e si definisce "un grande lavoratore". A casa lo aspettano, la moglie e i suoi tre figli, uno di 3 anni e due gemelli di pochi mesi. Per loro stravede: "sono un super papà, i miei amici si stupiscono che io non abbia alcun problema nel fare il baby-sitter, li accudisco in tutto, gli faccio il bagnetto, preparo la pappa, cambio i pannolini..." Con la moglie, piemontese, ormai naturalizzata siciliana, ha un buon rapporto anche se spesso litigano. Hanno due caratteri totalmente opposti, lei gli rimprovera quotidianamente di essere disordinato e ritardatario e soprattutto è estremamente gelosa delle allieve di Giuseppe e delle donne che massaggia. Lui però le è sempre stato fedele, dal primo giorno che si sono conosciuti nel pronto soccorso dove lavorava e dove lei era stata ricoverata. Giuseppe vive nello stesso palazzo dei genitori. Con loro ha ottimi rapporti anche se non hanno mai avuto molta confidenza: "paradossalmente riesco ad aprirmi più facilmente con i miei suoceri che con loro. Grande Fratello potrebbe essere un'occasione per conoscersi di più". Della madre dice che "è un pò invadente e non riflette prima di parlare, ma lo fa perche è genuina e veramente buona". Del padre invece: "è una persona con i piedi per terra, molto razionale e pratico". Nella convivenza all?interno della casa del GF non sopporterebbe la maleducazione, l'egoismo e l'arroganza: "io cercherò di smussare i lati del mio carattere che potrebbero dare fastidio". Il suo sogno è quello di fare prima o poi un viaggio in Giappone e studiare shiatsu con gli insegnanti del luogo.

Partecipa a GF perché: "mi attira la possibilità di confrontarmi con persone diverse da me".
 

  Fabio

Nome: Fabio Orlando
Anni: 22
Nato: Messina

Data di nascita: 23 Aprile 1985
Luogo: Messina
Vive a: Furnari (Messina)
Stato civile: celibe
Altezza: 171 cm
Peso: 60 kg
Occhi: castano scuro
Capelli: castano scuro
Segni particolari: orecchino
Segno zodiacale: toro
Studi effettuati: diploma di ragioneria; college in Inghilterra e in Francia
Lingue conosciute: inglese, francese. Ha una passione per le lingue
Lavoro: cameriere in un albergo.
Hobby e Sport: colleziona tutto, dalle schede telefoniche, ai tappi, ai francobolli. Gli piace studiare le lingue straniere e viaggiare per le capitali europee. Spesso naviga su internet e di tanto in tanto pratica il pattinaggio, sia con i roller che sul ghiaccio.

Il più piccolo dei fratelli si definisce "umile, altruista e cocco di mamma". È sempre disponibile con tutti ma non sopporta chi si approfitta della sua bontà. I suoi amici fidati sono pochi rispetto alle sue conoscenze: "ultimamente ho preso diverse cantonate e credo che l'amicizia vera sia molto rara". Tende sempre a scherzare in ogni situazione e quando invece parla seriamente, difficilmente viene creduto. Vive a casa con i genitori e ha trascorso un anno a Roma per lavoro. È molto legato a tutta la famiglia, ma l'unica persona con la quale riesce a parlare apertamente è il fratello maggiore Giuseppe. Del padre non tollera "le sue critiche continue", mentre la madre lo difende sempre e appoggia ogni sua decisione: "lei mi capisce e mi conforta quando ho bisogno, anche se a volte è troppo apprensiva e invadente". Con il fratello Domenico il rapporto era molto conflittuale quando erano più piccoli, ma adesso le cose vanno meglio, anche se difficilmente trascorrono del tempo insieme. Il suo sogno è andare a New York, possibilmente nel periodo natalizio: "mi piacerebbe vivere con i miei genitori quell'atmosfera che si vede nei film". Fabio è single da circa un anno e mezzo e cerca l'anima gemella.

Partecipa a GF perché: "sarebbe un modo per riunire tutta la famiglia. Per via dei nostri impegni e orari non riusciamo mai a trascorrere del tempo tutti insieme. E poi, partecipiamo anche per far ridere un po' gli italiani grazie al nostro modo di essere bizzarri e spontanei".
 

  Filippo

Nome: Filippo Orlando
Anni: 61
Nato: Novara di Sicilia (ME)

Data di nascita: 12.04.46
Luogo: Novara di Sicilia (ME)
Vive a: Furnari (ME)
Stato civile: coniugato
Altezza: 172 cm
Peso: 89 kg
Occhi: castano
Capelli: castani
Segni particolari: calvo
Segno zodiacale: ariete
Studi effettuati: diploma da infermiere professionale
Lingue conosciute: nessuna
Lavoro: da giovane ha fatto il sarto e il barbiere, poi ha lavorato in Svizzera in una fabbrica di cioccolato e in un hotel come bagnino. Dopo il diploma è diventato infermiere in un ospedale giudiziario e adesso è in pensione. Nonostante questo si tiene impegnato facendo assistenza domiciliare per una cooperativa sociale.
Hobby e Sport: fino a 10 anni fa giocava a calcio a livello amatoriale. Adesso passa il tempo a coltivare un piccolo orticello in campagna e a seguire in tv le partite di calcio, pur non essendo tifoso di nessuna squadra in particolare.

Uomo dal look stravagante, Filippo definisce il suo abbigliamento "alla Luca Giurato": gli piacciono i colori e spesso azzarda abbinamenti cromatici improbabili scatenando le critiche della moglie. E' sposato da 35 anni con Carmela, con la quale ha spesso dei battibecchi "perché mi contraddice sempre e non è mai contenta". Nonostante questo si vogliono molto bene ed è sempre lui il primo a tentare di far pace. I tre figli dicono del padre che è un pò tirchio e difficilmente dimostra il suo affetto nei loro confronti. Invece con i nipotini, figli del primogenito Giuseppe, è sempre premuroso: "sono i giocattoli del nonno". Per Filippo l'amicizia è molto importante, dice di essere disponibile con gli amici e di aver sempre instaurato con loro un forte legame basato sulla fiducia reciproca. Da bravo uomo del Sud la parola data è sacrosanta. Il suo sogno più grande sarebbe quello di avere la certezza di un futuro felice per i suoi figli. Essendo una persona pacata e accomodante non avrebbe alcun problema ad adattarsi agli altri inquilini della casa del GF. Non sopporta comunque le persone arroganti e chi usa le parole per ferire volutamente gli altri.

Partecipa a GF perché: per assecondare il desiderio dei figli e della moglie e, nonostante all'inizio fosse contrario, ora è il più emozionato al pensiero di entrare nella Casa.
 

  Domenico

Nome: Domenico Orlando
Anni: 27
Nato: Milazzo (Messina)

Data di nascita: 27/03/1980
Luogo: Milazzo (Messina)
Vive a: Furnari (Messina)
Stato civile: celibe
Altezza: 175 cm
Peso: 63 kg
Occhi: castani
Capelli: castani
Segni particolari: due orecchini, uno per parte
Segno zodiacale: ariete
Studi effettuati: diplomato all'Itis con specializzazione in meccanica
Lingue conosciute: francese
Lavoro: fotografo freelance.
Hobby e Sport: è un grande appassionato di musica: "in ogni momento della vita c'è n'è un tipo adatto, in base alle emozioni e agli stati d'animo" e colleziona vinili dagli anni '70 in poi. Adora guardare film in dvd, in particolare commedie romantiche, thriller e horror e, per quanto riguarda la lettura, i suoi scrittori preferiti sono Moccia e Fabio Volo. Al di là del lavoro, ama fare foto, in particolare ai tramonti e ai fulmini. È tifoso dell'Inter. Figlio mediano e ribelle della famiglia Orlando, Domenico si definisce "l'ultimo dei romantici". Ufficialmente single, ha iniziato una storia da due settimane con una ragazza danese che fa la guida e l'interprete, e che è appena ripartita dall'Italia. La sua storia più importante è durata 4 anni e mezzo. In una donna ricerca dolcezza, sincerità ed intelligenza. Ama moltissimo Parigi, che reputa "la città più bella del mondo, un mix di cultura e romanticismo" ed infatti uno dei suoi sogni sarebbe proprio quello di vivere nella capitale francese. Della sua numerosa famiglia la persona a cui si sente più legato è la madre, ma anche con il padre è riuscito a conquistare un rapporto bello: "prima eravamo troppo arieti e orgogliosi tutti e due. Ai miei genitori devo tutto". Pronto a conoscere persone nuove, nella casa è ben intenzionato ad andare d'accordo con tutti e, anche se ammette di essere timido, cerca di nasconderlo il più possibile: "c'è un momento per vivere e uno per sopravvivere, ora voglio vivere".

Partecipa al GF perché: "è un'occasione che viene una volta sola, è un sogno che cresce giorno per giorno. Sarebbe un'esperienza da raccontare ai miei figli. 

  Andrea

Nome: Andrea Bellumore
Anni: 28
Nato: Fermo (AP)

Data di nascita: 10 febbraio 1979
Luogo: Fermo (AP)
Vive a: Bologna
Stato civile: celibe
Altezza: 188 cm
Peso: 90 kg
Occhi: azzurri
Capelli: biondo cenere
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: acquario
Studi effettuati: diploma perito chimico. Gli mancano tre esami per laurearsi in biotecnologie veterinarie. Terminare presto gli studi è il suo obiettivo principale.
Lingue conosciute: inglese, spagnolo
Lavoro: studente; ha fatto diversi lavori part-time per mantenersi: bagnino, venditore ambulante, barman e persino il modello.
Hobby e Sport: nuoto, pallavolo, freccette. Si diletta in lavori manuali di bricolage e a volte si cimenta nel fotoritocco digitale e nei massaggi che, però, "non sono destinati a tutti". Ama viaggiare "per conoscere nuovi posti e nuove culture".
È appassionato di escursioni e preferisce il campeggio alla "gabbia dorata" di una crociera.

Andrea si definisce "un ragazzo estroverso, sereno e affidabile". Ama stare in compagnia e la sua casa è sempre piena di amici per i quali spesso prepara appetitose cenette e per i quali è sempre disponibile nei momenti di bisogno. Per lui è molto importante il rispetto e lotta per difendere le posizioni in cui "crede veramente", rischiando a volte di sembrare presuntuoso. Condivide con un altro studente un piccolo appartamento a Bologna, dove studia biotecnologie veterinarie e dove ha conosciuto le protagoniste delle sue due storie d'amore più importanti: Anna, una ragazza di Chicago che ha seguito fino in Spagna e con cui è stato un anno e mezzo (dopo il quale Andrea è tornato in Italia), e Telva, la sua attuale ragazza, che vive alle isole Canarie. Andrea le è fedele ma la distanza rende abbastanza tormentata la relazione. In genere, con le sue ex, Andrea tende sempre a mantenere buoni rapporti e quando una storia sta per finire preferisce mettere l'altra persona nelle condizioni di lasciarlo. I suoi genitori sono separati da quando aveva 12 anni; anche se per lui si è trattato di un evento molto doloroso, è riuscito a mantenere buoni rapporti con entrambi. Il suo motto è: "sii ottimista? sempre!".

Partecipa a GF perché: nonostante sia molto soddisfatto della propria vita, degli amici e dell'università, non vuole rinunciare a cimentarsi con una nuova esperienza come quella del Grande Fratello.

  Christine

Nome: Christine Del Rio
Anni: 28
Nato: Bedford (Gran Bretagna)

Data di nascita: 22 ottobre 1979
Luogo: Bedford (Gran Bretagna)
Vive a: Milano
Stato civile: nubile
Altezza: 170 cm
Peso: 51 kg
Occhi: verdi
Capelli: biondi
Segni particolari: ha diversi tatuaggi
Segno zodiacale: bilancia, ascendente scorpione
Studi effettuati: licenza media
Lingue conosciute: inglese e francese
Lavoro: in passato è stata veejay per un canale musicale, è stata protagonista di un video di Biagio Antonacci e ha partecipato ad alcuni programmi. Attualmente fa la modella e la PR per una famosa discoteca milanese.
Hobby e Sport: ogni anno riesce a fare almeno 4 viaggi. Ha girato l'Europa, è stata in Marocco e in Brasile. Prossimamente spera di poter visitare il Sudafrica e l'Australia. Spesso si allena in palestra e non sopporta chi va solo "per chiacchierare e perder tempo". Una delle sue più grandi passioni è la bicicletta.

Il motto di Christine è "vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo" ed in effetti non si può dire che non l'abbia messo in pratica: "finora ho pensato a divertirmi, sono cosciente di aver sciupato del tempo, ma prima o poi cercherò di trovare la mia strada". I suoi genitori sono separati da diverso tempo. La mamma, con la quale ha un ottimo rapporto, insegna inglese all'università, mentre il padre, che sente raramente, fa il pescatore d'aragoste e vive in Sardegna con il secondo figlio di 21 anni. Christine, forse per il rapporto conflittuale vissuto in famiglia, ha lasciato la Sardegna e la casa paterna ancora adolescente, trasferendosi a Milano per lavorare come modella. Dice di essere "disordinatissima, smemorata, imprecisa e caotica, insomma un vero disastro". Allo stesso tempo però è "generosa, testarda e positiva". Il passato da veejay conferma la sua enorme passione per la musica, in particolare quella rock. Le piace andare ai concerti dal vivo e nella sua playlist personale svettano Sting, i Simply Red e i Greenday. La sua vita sentimentale è abbastanza complicata. Per il momento è single, ma vive a casa del suo ex fidanzato col quale è stata per 4 anni. Conducono due vite totalmente indipendenti e hanno saputo trasformare il loro rapporto in una forte amicizia. Il suo uomo ideale "deve essere soprattutto paziente, e poi bello e simpatico". Se non è molto innamorata della persona che frequenta può capitare che possa tradirla. Cura molto il suo aspetto fisico, e non esce mai di casa senza trucco. A volte indossa anche abiti da "vera rocchettara". I suoi sogni sono continuare a viaggiare e diventare una brava attrice. Si adatta facilmente ma non tollera le persone troppo precise e quelle poco generose: "ho una naturale repulsione verso i tirchi, non li sopporto".

Partecipa a GF perchè: "è un grosso colpo di fortuna e alla fortuna non si dice di no". 

  Alice

Nome: Alice Caligiuri
Anni: 28
Nato: Roma

Età: 28
Data di nascita: 28 ottobre 1979
Luogo: Roma
Vive a: Roma
Stato civile: nubile
Altezza: 157 cm
Peso: 47 kg
Occhi: castano scuro
Capelli: neri
Segni particolari: ha un tatuaggio sulla caviglia che raffigura un ramo di ciliegio e la parola "miss", dedicata alla sua migliore amica. Ha un piercing sulla lingua e uno all'ombelico.
Segno zodiacale: scorpione
Studi effettuati: diploma ragioneria
Lingue conosciute: inglese e francese
Lavoro: pugile. E' titolare di un bar, di una palestra di arti marziali e gestisce un negozio di articoli sportivi.
Hobby e Sport: non ha molto tempo libero da dedicare agli hobby. Pratica il pugilato, è stata campionessa italiana e fa parte della Nazionale italiana pugilato. Insegna anche kick boxing.
Alice è una ragazza allegra, determinata e travolgente che nella vita si è sempre data da fare. Si definisce spontanea, onesta e, a volte, "isterica". La sua giornata è organizzata minuto per minuto per incastrare tutte le sue attività che la impegnano dalle 5 del mattino a tarda sera. Sul luogo di lavoro è inflessibile: "sono professionale, le persone mi devono rispettare"; ma quando è in compagnia delle sue amiche si scatena dando il meglio di sé. Solitamente escono in 12, tutte donne, "perché l'unione fa la forza". Il suo uomo ideale l'ha già trovato, è Nicola, col quale convive da qualche mese e che spera di sposare: "se mi metto con una persona è perché immagino un progetto comune". Ha un rapporto "fantastico" con tutta la sua famiglia: mamma, papà, 3 sorelle e 2 fratelli. I suoi sono di origini calabresi e da loro ha ricevuto un'educazione abbastanza rigida. Sara è la sorella alla quale è più legata, e di recente le ha regalato un nipotino, Ismaele. Il bimbo mangia di tutto e per Alice all'inizio era "pulcino", mentre ora... Lo ha simpaticamente soprannominato "il maiale"! Con lui è molto premurosa e cerca di dedicargli quanto più tempo possibile. Nella casa del Grande Fratello Alice saprà adattarsi facilmente anche se non sopporta le persone incoerenti e quelle snob. Con sé porterebbe una corda e i suoi guantoni da pugilato perché non rinuncerebbe mai a tenersi in forma. Il suo sogno più grande è vincere un mondiale di pugilato e il suo motto sul ring è: "chi mena per primo mena due volte". Partecipa a GF perché: "il Grande Fratello è un treno che passa una sola volta nella vita. E poi mi aiuterebbe a pubblicizzare tutte le mie attività".

  Nadia

Nome: Nadia Castaldi
Anni: 28
Nato: Caserta

Data di nascita: 20 gennaio 1980
Luogo: Caserta
Vive a: Arezzo
Stato civile: nubile
Altezza: 170 cm
Peso: 65 kg
Occhi: verdi
Capelli: castano scuro
Segni particolari: ha un piccolo tatuaggio dietro l'orecchio e uno sul polso con le iniziali del suo primo amore
Segno zodiacale: capricorno
Studi effettuati: diploma in servizi turistici
Lingue conosciute: inglese
Lavoro: agente di viaggi
Hobby e Sport: spesso dipinge e qualche tempo fa aveva iniziato a suonare la chitarra, ma poi ha smesso. Molto raramente gioca a squash.

Nadia vive da sola da sette anni ad Arezzo, dove si è trasferita subito dopo aver terminato gli studi. Animo indipendente, si mantiene da sola da quando non vive più a Caserta. Lavora in un'agenzia di viaggi ma vorrebbe trovare un'occupazione più redditizia che le permetta di arrivare a fine mese con maggiore serenità. Si definisce "simpatica, espansiva ed egocentrica", ma anche "puntigliosa e pignola". Ha pochi amici ma buoni, "io la chiamo amicizia matura, differente da quella degli adolescenti che devono raccontarsi tutto". In campo sentimentale Nadia sente la mancanza di un uomo con la U maiuscola, non importa che sia "un bellone ma è indispensabile che sia indipendente, caratterialmente più forte di me e che esprima sempre la sua opinione". Eterna Bridget Jones, la sua ultima storia è finita a maggio dopo un tentativo di convivenza. Adesso sono buoni amici e continuano a frequentarsi. I suoi genitori sono separati da quando aveva 13 anni e da quel momento non ha più avuto alcun rapporto con il padre, che si è creato una nuova famiglia: "non lo odio, ma non lo voglio nella mia vita". Lui in passato ha provato a ristabilire un contatto ma Nadia non se l'è sentita. "Dei cinque figli sono quella che ha vissuto maggiormente il dramma familiare, forse perché ero la più piccola". Nadia è sicuramente una buona forchetta, amante dei dolci e del buon vino, anche se in perenne lotta con la bilancia; ama molto il suo fisico mediterraneo. "Il mio più grande sogno sarebbe quello di avere una casa in campagna con due cani e un fidanzato che mi viene incontro sotto il portico".

Partecipa a GF perché: "nella vita ho fatto tanti sacrifici e vincere Grande Fratello sarebbe un traguardo importante, sarebbe un riscatto nei confronti di chi non ha mai creduto in me". 

  Gianfilippo

Nome: Gian Filippo Failla
Anni: 26
Nato: Casablanca (Marocco)

Data di nascita: 11 maggio 1981
Luogo: Casablanca (Marocco)
Residente a: Castelbuono (PA)
Vive a: Camerino (MC)
Stato civile: celibe
Altezza: 179 cm
Peso: 74 kg
Occhi: castano scuro
Capelli: castani
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: toro
Studi effettuati: diploma geometra, laureando in giurisprudenza
Lingue conosciute: francese, spagnolo, nozioni di arabo
Lavoro: studente. Durante le stagioni estive spesso veste i panni di bagnino, ha avuto qualche esperienza da animatore nei villaggi turistici e da istruttore di tennis
Hobby e Sport: pratica diversi sport, dal tiro a piattello, all'equitazione, al tennis, al nuoto, alla pesca subacquea. Adora viaggiare e conoscere nuove città e nuove culture.

Figlio di madre spagnola e padre siciliano, Gian Filippo è nato e ha vissuto fino a 12 anni in Marocco, per poi trasferirsi a Nizza e ancora a Sanremo. Il padre, adesso in pensione, era un ingegnere e ad ogni spostamento portava con sé la famiglia. Ora vive in Sicilia e le sue esperienze di vita lo hanno reso un "ragazzo di altri tempi". Gian Filippo si definisce disponibile, sincero e modesto, non sopporta chi "se la tira", chi si comporta in maniera vigliacca e chi compie delle ingiustizie nei confronti dei più deboli. In famiglia parlano solo in francese. È molto legato alle due sorelle: la più grande presto gli darà la seconda nipote mentre la seconda ha solo diciotto anni. Con loro è sempre stato molto protettivo. Della sua infanzia Gian Filippo ricorda le lunghe cavalcate al tramonto in riva all'oceano e l'assenza della televisione: "non la guardavamo mai, trasmettevano solo persone che pregavano tutto il giorno". Attualmente è single. La sua ultima storia, l'unica veramente importante, è durata tre anni. Prossimo alla laurea in giurisprudenza, il suo sogno è realizzarsi nel suo campo diventando consulente legale di qualche grande azienda, e creare in Sicilia un'azienda agricola per la produzione di olio di oliva. Dal mondo dello spettacolo invece non è attratto. Grande amante della libertà, non sa come potrebbe reagire "rinchiuso" nella casa di Grande Fratello.

Partecipa a GF perché: "è iniziato tutto per gioco, ma sono consapevole che la notorietà potrebbe aiutarmi a guadagnare i soldi necessari a finanziare le sue aspirazioni".

  Raffaella

Nome: Raffaella Fico
Anni: 19
Nato: Cercola (NA)

Data di nascita: 29 gennaio 1988
Luogo: Cercola (NA)
Vive a: Casalnuovo (NA)
Stato civile: nubile
Altezza: 176 cm
Peso: 58 kg
Occhi: castani
Capelli: castani
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: acquario
Studi effettuati: diplomanda al liceo socio-pedagogico
Lingue conosciute: inglese
Lavoro: studentessa. Modella, fotomodella
Hobby e Sport: le piacciono i balli latino-americani e spesso coinvolge il fratello in questa sua passione. Si allena in palestra per tenersi in forma.

Raffaella è una ragazza di origini molto umili, dotata di prorompente bellezza, proviene da una zona popolare in provincia di Napoli e si definisce sicura di sé. Nonostante sia giovane è molto ambiziosa, ha le idee piuttosto chiare e sa sempre come raggiungere il suo obiettivo. Il suo motto non a caso è "veni, vidi, vici". Nell'estate del 2007 è stata incoronata Miss Gran Prix. Vive in casa con il padre Alfonso e la madre Antonietta, proprietari di una piccola bottega di frutta ed ortaggi e il fratello Francesco di 22 anni, con il quale litiga spesso, nonostante siano molto legati. È testarda e con le persone che conosce bene cerca sempre di averla vinta. Le piace vivere a contatto con la natura e spesso si concede lunghe passeggiate all?aria aperta o piacevoli scampagnate con pochi amici. Solitamente frequenta la comitiva del fratello, mentre le sue amiche tendono a considerarla un ostacolo nel rapporto con i ragazzi: "spesso non mi coinvolgono o mi allontanano perché sono invidiose". Attualmente Raffaella è single, ha concluso da poco una storia "che - dice - mi ha fatto maturare parecchio", anche se crede di non essersi mai innamorata sul serio nella sua vita e ciò le dispiace parecchio. Il suo uomo ideale è più grande di lei, moro, alto, dolce, non troppo geloso e soprattutto che non l'assecondi in tutto. Le piace molto la musica ma alle popstar contemporanee preferisce Massimo Ranieri e Claudio Baglioni. È cattolica praticante e nella casa di Grande Fratello porterebbe con sé una foto di Padre Pio e la coroncina del rosario che tiene sempre legata al polso.

Partecipa a GF per: "raggiungere la popolarità e ottenere il sospirato riscatto sociale".

  Mario

Nome: Mario Ferretti
Anni: 30
Nato: Orvieto (Terni)

Data di nascita: 14 marzo 1977
Luogo: Orvieto (Terni)
Vive a: Montecchio (Terni)
Stato civile: celibe
Altezza: 180 cm
Peso: 81 kg
Occhi: verdi
Capelli: castani
Segni particolari: ha 8 tatuaggi sparsi in tutto il corpo tra cui uno sul braccio destro che raffigura una donna e rappresenta la sua passione per il gentil sesso
Segno zodiacale: pesci, ascendente pesci
Studi effettuati: licenza media. Ha frequentato l'istituto geometra fino al 4° anno, senza, però, diplomarsi
Lingue conosciute: nessuna
Lavoro: Muratore
Hobby e Sport: spesso va a correre e a volte per distrarsi va a pescare al lago con il figlio

Estremamente vivace fin da piccolo, Mario vive con i genitori con i quali ha un buon rapporto. Il padre, Fortunato, è segretario in una scuola, mentre la madre, Annunziata, è un agricoltore diretto. Ha una sorella, più grande di un anno, che fa la casalinga e ha un bambino. Anche Mario ha un figlio, di cinque anni, che adora e che vive con la mamma, Elena. Con lei Mario ha avuto una storia durata 3 anni, in cui hanno convissuto e deciso di mettere al mondo Gabriele, ma non si sono sposati perché Mario è sempre stato uno spirito libero, non a caso il suo motto è "vivi e lascia vivere". Adesso Elena è sposata con un altro uomo col quale Mario va molto d'accordo: "ormai è di famiglia". La più grande passione di Mario sono le donne con le quali è abituato ad avere approcci diretti, riscuotendo un buon successo. Ogni tanto rivede anche le sue ex con le quali rimane sempre in ottimi rapporti. Si definisce "un ragazzo normale", ama la vita semplice, la buona tavola, e la compagnia degli amici di sempre. Vorrebbe sempre apparire come un duro nonostante si intraveda la sua sensibilità. È testardo: "non cambio idea facilmente, però se mi rendo conto di aver sbagliato ammetto il mio errore e chiedo scusa". I suoi miti sono Bud Spencer e Terence Hill: "ho visto tutti i loro film". Non ha mai seguito il Grande Fratello e non ha un buon rapporto con la televisione, alla quale preferisce la radio:"non immagino un mondo senza musica, mi accompagna durante tutta la giornata". Delle persone non sopporta la presunzione, la prepotenza e solitamente non ha un buon rapporto con i pettegoli. Alle donne, invece, non perdona la possessività. Del mondo dello spettacolo dice: "non lo conosco, quindi, non mi interessa".

Partecipa a GF per: "vincere il premio e guadagnare i soldi necessari a terminare i lavori di ristrutturazione del vecchio casale di famiglia. Vorrei smettere di fare il muratore e aprire un agriturismo da gestire con la mia famiglia, per garantire un futuro migliore a mio figlio". 

  Thiago

Nome: Thiago Barcelos
Anni: 26
Nato: Santa Maria (Brasile)

Data di nascita: 18 Maggio 1981
Luogo: Santa Maria (Brasile)
Vive a: Tortoreto (Teramo)
Stato civile: coniugato
Altezza: 184 cm
Peso: 78 kg
Occhi: castani
Capelli: castani
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: toro
Studi effettuati: diploma da infermiere
Lingue conosciute: italiano, portoghese e inglese
Lavoro: Barista. Quando viveva in Brasile, a Porto Alegre, dopo il diploma, ha iniziato a lavorare come infermiere nelle ambulanze e prestava i primi soccorsi per strada in caso di incidenti. Gestiva anche una "parrucchieria" collegata ad un'agenzia di moda. Dopo una vacanza a Salvador de Baia, la zia proprietaria di un albergo l?ha convinto a rimanere lì e ad occuparsi dell?infermeria della sua struttura
Hobby e Sport: è molto sportivo e gli piace tenersi in forma. Va spesso in palestra, pratica il free climbing nelle montagne vicine al paese in cui vive e gioca a calcio con i suoi amici.

Thiago si definisce "generoso, logorroico e sempre ottimista". Ha una forte autostima che può farlo sembrare presuntuoso. Chi lo conosce bene dice che "è sempre molto sicuro di sé e difende, a prescindere da tutto, le sue idee, ma se si rende conto di aver sbagliato, umilmente, chiede scusa". Non sopporta l?arroganza e la prepotenza: "se mi impongono di fare qualcosa faccio l?esatto contrario". Vive in Abruzzo da tre anni ed è sposato con Benedetta da qualche mese. Si sono conosciuti a Salvador de Baia in spiaggia. Lei, italiana, era in vacanza e alloggiava nell?albergo della zia di Thiago. È stato subito colpo di fulmine. "Da quel momento io volevo stare sempre con lei e lei con me, poi è partita e dopo qualche giorno mi ha convinto a raggiungerla in Italia". I primi tempi sono stati parecchio difficili ma Thiago è riuscito subito ad ambientarsi. Lei lo manteneva economicamente fino a quando lui ha iniziato a lavorare in un pub... La moglie Benedetta è tremendamente gelosa poiché Thiago è molto corteggiato dalle donne italiane. Il rapporto con i genitori di Benedetta era inizialmente abbastanza controverso, oggi invece "mi danno amore, supporto e affetto. Sono il loro secondo figlio". In Brasile Thiago ha lasciato il padre, infermiere in pensione e la madre, anche lei infermiera. La sorella invece vive a Parigi e fa l?hostess per una compagnia aerea. "Mi mancano e spesso penso a loro, ma la mia vita ormai è qui. Forse, mi farebbe piacere che un giorno si trasferissero anche loro in Italia". E? molto religioso e nella casa del GF porterebbe con sé un crocifisso, regalato dalla madre quando ha lasciato il suo Brasile.

Partecipa a GF perché: "ho uno spirito avventuroso e le nuove esperienze mi piacciono tanto". 

  Francesco

Nome: Francesco Botta
Anni: 25
Nato: Roma

Data di nascita: 9 luglio 1982
Luogo: Roma
Vive a: Roma
Stato civile: celibe
Altezza: 183 cm
Peso: 80 kg
Occhi: verdi
Capelli: castani
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: cancro, ascendente cancro
Studi effettuati: diploma geometra
Lingue conosciute: inglese
Lavoro: Rappresentante di mobili per la casa. Seppur giovane, ha svolto diversi lavori: dal manovale nell'impresa edile del padre, al responsabile di sala al Bingo, al "cassamortaro". Di recente ha dovuto chiudere il suo negozio di computer, per via dei ripetuti furti. Tra tutti, però, il lavoro che più l?ha divertito è stato quello di investigatore privato.
Hobby e Sport: ascolta parecchia musica soprattutto in automobile. E? tifoso della Roma e uno dei suoi sogni è quello di poter palleggiare almeno una volta con Batistuta. In passato ha partecipato in qualità di tifoso opinionista ad una trasmissione di calcio su Radio Roma. Pratica diversi sport: calcio, equitazione, jogging e pesca subacquea.

Romano verace, Francesco si definisce "spumeggiante se agitato bene", soprattutto quando entra in confidenza, generoso con chiunque gli chieda un aiuto e abbastanza egocentrico: "sono una prima donna in tutto", disposto però a fare un passo indietro se nel gruppo qualcuno se la prende per i suoi modi. Ammette di essere anche molto puntiglioso, per questo tende a litigare spesso con la fidanzata di turno. Oltre allo sport, le donne sono la sua più grande passione. Quando conosce una ragazza che lo colpisce fa di tutto per conquistarla. Da poco tempo è tornato con la sua ex fidanzata Viviana con la quale, tra separazioni e riavvicinamenti, vive una storia che dura da 10 anni. Il suo sogno più grande è quello di avere un giorno una bella famiglia come lo è la sua di origine. Con il padre il rapporto è di amore e odio: "se non stiamo vicini ci cerchiamo, se stiamo vicini litighiamo"; la mamma, invece, è una mamma chioccia, lo accudisce in tutto. Con il fratello Alessandro ha un ottimo rapporto. Non sopporta le persone invidiose e quelle poco trasparenti, è affascinato però dai tipi misteriosi. Quando si arrabbia si trasforma in una furia ma cerca sempre il chiarimento a parole. Fiero di essere un ragazzo di borgata, Francesco è un tipo molto combattivo, non si arrende mai ed è per questo che nella casa del GF porterebbe con sé un foglietto giallo dove si legge "mi spezzo ma non mi piego".

Partecipa a GF:  "per il gusto di vincere?" 

  Teresa

Nome: Teresa Stinziani
Anni: 26
Nato: Termoli (CB)

Data di nascita: 19 febbraio 1981
Luogo: Termoli (CB)
Vive a: Campobasso
Stato civile: nubile
Altezza: 168 cm
Peso: 60 kg
Occhi: verdi
Capelli: neri Segni particolari: ha 6 tatuaggi sparsi su tutto il corpo. In passato aveva anche tanti piercing: nelle orecchie, nella lingua, nel naso, sotto il labbro. Adesso li ha rimossi tutti tranne quello all'ombelico. Segno zodiacale: acquario
Studi effettuati: è diplomata in ragioneria, ha seguito un corso per revisore dei conti, è iscritta da due anni alla facoltà di economia, ma non ha sostenuto alcun esame perché troppo impegnata con il lavoro
Lingue conosciute: inglese e francese
Lavoro: consulente tributaria e revisore per le cooperative
Hobby e Sport: quando ha tempo le piace frequentare i locali in cui c'è il karaoke: le piace cantare e spesso lo fa in campagna dove nessuno la può sentire. Al cinema predilige il genere horror/thriller. Si è iscritta in piscina ma non trova mai il tempo di frequentarla.

"Per sempre libera" è la frase che meglio rappresenta lo spirito di Teresa. Vissuta per tanti anni a Salcito, un paesino in provincia di Campobasso, si è sempre sentita prigioniera di un mondo che non faceva per lei e che alimentava il suo carattere ribelle. Il trasferimento a Campobasso, dove vive attualmente con la sorella e il fratello, le ha fatto "scoprire il mondo". Negli anni ha attraversato periodi di profondo cambiamento, sia interiore che fisico. Il suo aspetto rispecchiava il malessere adolescenziale: "Andavo in giro tutta vestita di nero, stile dark, con pearcing ovunque e capelli colorati. Poi ho subito la prima mutazione: testa rasata e salopette..." Alla fine Teresa ha trovato la sua dimensione e si è "riconciliata" con lo stile di vita semplice di Salcito. Oggi definisce la sua immagine "seria, pulita e professionale". Il lavoro per lei è molto importante e la impegna tutto il giorno. "A volte dicono che sono un vero dittatore, in realtà sono solo molto puntigliosa e irascibile. E quando mi incavolo non riesco a discutere civilmente". Allo stesso tempo però Teresa è anche altruista e molto simpatica. È fidanzata con Fabio, più piccolo di lei, che definisce la sua "antitesi". "Lui è razionale e io istintiva, ci compensiamo perfettamente". Vorrebbe sposarlo il prima possibile e avere una bambina. Nella casa del GF porterebbe con sé un poster con l'immagine sua e del fidanzato e sul retro una dedica: "a te che ovunque vai, rendi migliore il mondo".

Partecipa a GF perché: "sarebbe una nuova esperienza di vita e vincere il premio non mi dispiacerebbe perché mi aiuterebbe a costruire una famiglia tutta mia". 

  
Ali

Nome: Ali Ayach
Anni: 28
Nato: Beirut

Data di nascita: 29 ottobre 1979
Luogo: Beirut
Vive a: Roma
Stato civile: celibe
Altezza: 181 cm
Peso: 75 kg
Occhi: castani
Capelli: neri
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: scorpione
Studi effettuati: laureato in ingegneria meccanica a Roma
Lingue conosciute: arabo, inglese, francese
Lavoro: durante gli anni di studio dava ripetizioni di matematica e fisica ai colleghi universitari. Di recente ha concluso uno stage da ingegnere meccanico presso una società in Arabia Saudita
Hobby e Sport: frequenta la palestra e gli piace giocare a basket. Il tempo libero lo trascorre leggendo libri di matematica: "se mi ubriaco vedo solo funzioni ed equazioni..."
La sua passione è il sesso femminile, anche se non si è mai innamorato è un grande corteggiatore.

Ali è nato in un paese in guerra. Per costruire il proprio futuro, a 18 anni, con estremo coraggio e molta paura, è andato via dal Libano con il desiderio di poter studiare all'estero e si è trasferito in Francia dove è rimasto solo per due mesi. Ha poi deciso di provare a vivere in Italia nonostante non conoscesse la lingua: "la mia presenza in Italia è stata una grande sfida, nessuno credeva potessi riuscire a vincerla". Adesso vive da solo a Roma da 7 anni. "L'Italia è la mia seconda patria, mi ha accolto e mi ha fatto crescere". Durante gli anni universitari si manteneva con una borsa di studio. Attualmente cerca un lavoro e il suo sogno più grande è diventare un affermato ingegnere. È pignolo, diffidente e si definisce "più razionale che sentimentale". Ha molta facilità nel conquistare le donne, quasi sempre trentenni o più grandi, ma non si è mai innamorato. Anche se lui ha sempre dichiarato questa sua incapacità, è più volte è capitato che qualcuna, invaghitasi di lui, di fronte ad un suo allontanamento, lo abbia definito: "il solito bastardo che usa le donne". Ultimamente ha incontrato una ragazza con la quale dice di avere un particolare feeling: "mi piace parlare con lei, è molto colta ed è strano che mi piaccia così tanto visto che ha solo 24 anni". Per Ali la famiglia è molto importante ed è per questo che in futuro vorrebbe crearne una ed avere tanti figli. La sua infanzia e l'adolescenza sono state segnate dalle numerose guerre che hanno colpito la sua terra: "la morte era dietro l'angolo e da piccolo avevo tanta paura. Poi con il tempo, sentire bombe e proiettili è diventata una cosa normale". Nelle situazioni di gruppo tende sempre ad avere tutto sotto controllo comportandosi da leader, anche se prende sempre in considerazione il giudizio degli altri. Dice di essere una persona leale e nella casa del GF non si piegherà ad alcun tipo di alleanza: "il mio comportamento non segue mai delle strategie nonostante sia una persona molto razionale. Cerco di adattarmi al carattere e alle azioni delle persone con le quali ho a che fare".

Partecipa a GF perchè: "lo considero un modo per fare pubbliche relazioni più facilmente, una chiave per aprire le porte del mio futuro". 

  
Silvia

Nome: Silvia Burgio
Anni: 29
Nato: Gallarate (VA)

Data di nascita: 14 marzo 1978
Luogo: Gallarate (VA)
Vive a: Gallarate (VA)
Stato civile: nubile
Altezza: 178 cm
Peso: 66 kg
Occhi: castani
Capelli: castani
Segni particolari: Piercing all'ombelico da 6 mesi
Segno zodiacale: Pesci ascendente Toro
Studi effettuati: Diploma triennale socio assistenziale, diploma di Make up of artist
Lingue conosciute: Inglese, spagnolo, francese
Lavoro: Truccatrice
Hobby e Sport: Salutista, "non bevo e non fumo", Silvia fa molto sport: d'inverno fitness e pesistica, d'estate anche pattinaggio, bike, footing e ogni tanto equitazione. Tra le sue passioni, oltre al canto e al trucco, c'è il disegno, e fin da piccola ha sempre ritratto occhi. Le piace andare al cinema. Adora la storia, che spesso studia, e la musica, specialmente quella classica.

Una personalità originale, dichiara di avere "un caratteraccio" nonostante sia sensibile e molto socievole. Caparbia e competitiva, crede che la vita sia una grande opportunità ed è per questo che si interessa a molte cose. Con la sua famiglia ha un ottimo rapporto. E' molto legata alla madre, sua confidente e, con il padre, anche se è un po' più riservato rispetto alla madre, ha un rapporto di sincero affetto e comprensione. Silvia ricorda con tenerezza l'infanzia trascorsa con la nonna in Messico, una donna forte e coraggiosa, molto ammirata da Silvia. Attualmente è single. La sua storia "indimenticabile" risale a 5 anni fa con un ragazzo da cui ha ricevuto una proposta di matrimonio. Desidera una famiglia e il suo uomo ideale deve avere sogni e passioni. Non sopporta ignoranza e presunzione. Ama molto il suo lavoro di truccatrice, ma non rinuncia alla sua passione più grande: il canto. Nella casa vuole assumere il ruolo di paciera, anche se di fronte ad un'ingiustizia reagirebbe energicamente.

Partecipa al GF perché: "sono ambiziosa, mi voglio mettere in gioco"


  Benedetta

Nome: Benedetta Zilli
Anni: 32
Nato: Nereto (Teramo)

Data di nascita: 23 maggio 1975
Luogo: Nereto (Teramo)
Vive a: Tortoreto Lido (Teramo)
Stato civile: coniugata
Altezza: 170 cm
Peso: 53 kg
Occhi: azzurri
Capelli: castano scuro
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: gemelli, ascendente leone
Studi effettuati: laurea in scienze politiche
Lingue conosciute: portoghese (imparato grazie al marito brasiliano) e inglese
Lavoro: giornalista per un mensile di economia con sede ad Ancona. Barman nei week-end
Hobby e Sport: in passato le piaceva fare i puzzle. In palestra frequenta la sala pesi

Benedetta si definisce "una ragazza seria, generosa e responsabile", anche se parecchio ansiosa ed eccessivamente emotiva. È sposata da qualche mese con Thiago, un ragazzo brasiliano più piccolo di lei, che ha conosciuto durante una vacanza in Brasile. Lei usciva da un periodo molto buio, una convivenza di cinque anni con un uomo per il quale non provava più alcun sentimento. Con il suo sorriso e i suoi modi gentili, Thiago l'ha subito conquistata: "ho visto un nuovo raggio di sole nella mia vita". Dopo solo una settimana di vacanza trascorsa insieme, lei gli ha proposto di seguirla in Italia e da quel momento è nato l'amore. Sfidando i suoi familiari, che non vedevano di buon occhio questa relazione, Benedetta ha deciso di andare a convivere, aiutandolo economicamente. "Avrei dato la vita per questa persona - ribadisce - per lui, durante i primi anni in Italia, sono stata anche una madre e una sorella, paziente e protettiva". Adesso anche i genitori di Benedetta vogliono molto bene a Thiago e lo considerano più un figlio che un genero. Oltre al lavoro da giornalista, spesso nel fine settimana lei lo raggiunge sul posto di lavoro, e da qualche tempo collabora al suo fianco come barista. Lo fa per guadagnare più soldi da mettere da parte per il loro futuro, ma anche per stare più tempo con lui e per "tenerlo sotto controllo". Benedetta, infatti, è molto gelosa di Thiago, e questo suo atteggiamento è spesso motivo di discussione con il marito. Pur di vincere nella casa del GF, non avrebbe alcun problema a stringere delle alleanze e a fare delle strategie di gioco, "ma", dice, "non mancherei mai di rispetto a nessuno".

Partecipa a GF perché: "per dimostrare che ho sposato uno 'strafigo', ma anche che a me non manca niente e sotto certi aspetti potrei essere meglio di lui".



  Mirko

Nome: Mirko Sozio
Anni: 27
Nato: Isernia

Data di nascita: 10 gennaio 1981
Vive a: Roma
Stato civile: celibe
Altezza: 181 cm
Peso: 73 kg
Occhi: castani
Capelli: castani
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: capricorno
Studi effettuati: diploma di ragioneria. Frequenta l'ultimo anno (laurea triennale) di Economia e commercio alla Sapienza di Roma
Lingue conosciute: inglese
Lavoro: studente. Steward nelle fiere e nei congressi
Hobby e Sport: amante degli sport 'emozionanti, in cui c'è molto talento e poca tecnica come la formula 1', Mirko ha giocato a tennis a livello agonistico (serie C1) fino a 18 anni, poi ha dovuto smettere per una serie di infortuni. D'estate è un istruttore di vela nei villaggi. Pratica il windsurf, lo sci, e ha la passione per i go kart e la velocità. Gli sarebbe piaciuto diventare un pilota di Formula 1.

Cacciatore di 'emozioni', di 'sogni' e di 'esperienze', Mirko, da bravo sportivo, è un appassionato di sfide che deve sempre tenersi "in movimento". Ha iniziato a giocare a tennis a 8 anni nella sua Isernia. Per proseguire gli allenamenti si è dovuto trasferire prima a Campobasso e poi, a 15 anni, a Roma. A 18, però, dopo una serie di problemi al braccio, ha dovuto appendere la racchetta al chiodo. Dopo un anno a Milano, l'esperienza del militare nei vigili del fuoco e qualche stagione da animatore turistico, nel 2005 Mirko si è nuovamente trasferito a Roma e si è iscritto all'università: "Sono portato per le materie economiche, ma non è quello che voglio fare nella vita. Sono uno spirito libero, non adatto a stare in ufficio". La sua 'vocazione' è quella di fare 'qualcosa di diverso, fuori dal comune' e di realizzare quanti più sogni possibile: "Vivere senza sogni è come vivere in bianco e nero. La mia vita è a colori!". Sin da piccolo, infatti, l'ambizione di Mirko è stata quella di 'provare il brivido. Sono un po' matto, come mio padre del resto'. La sua famiglia, composta da papà Mario, parrucchiere in pensione ora dedito alla passione per la scultura, mamma Maria, casalinga, e sua sorella Azzurra, che ha ereditato il salone del padre, vive a Isernia, mentre il fratello più grande, Luciano, pittore, è spesso in viaggio per lavoro. Mirko attualmente è single: "Non riesco a 'fermarmi', mi annoio facilmente, forse perché sono alla ricerca della perfezione". La sua donna ideale deve essere 'spericolata e santa allo stesso tempo, un po' come mia madre, che con mio padre ha sposato la paura'.
Ambizioso e orgoglioso al punto di rinunciare anche a qualcosa a cui tiene molto, Mirko non sopporta la falsità, i tradimenti e la furbizia 'spicciola', ma non ha pregiudizi nei confronti di nessuno. Nel gruppo tende sempre a dire la sua, ma mai ad imporre le sue idee.

Partecipa a GF perché: "Nella vita mi piace essere un protagonista e non uno spettatore".

[Modificato da giuggyna 22/04/2008 21:31]



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

22/01/2008 13:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 5.622
Età: 35
Sesso: Femminile
2° giorno
Martedì 22 Gennaio 2008
Ore: 08:30: Spetteguless...
I fratellini sono entrati da pochissime ore e già si comincia a spettegolare. Teresa, Mario e Francesco sono appartati in Camping e la bella molisana, apre le danze esprimendo un "lecito" dubbio. "Ma si diceva che c'era un trans?" E come non rispondere ad una domanda del genere!! I maschietti incuriositi hanno già fatto le loro valutazioni ma da nord a sud tutti hanno la stessa opinione ovvero: massimo rispetto!
Ore: 09:27: Il 'risveglio muscolare' di Giuseppe
Uno dei primi inquilini a svegliarsi nel camping della Casa è stato Giuseppe, primogenito della famiglia Orlando. Un risveglio piuttosto curioso... Giuseppe, infatti, da bravo massaggiatore shiatsu, ha salutato il nuovo giorno massaggiandosi il viso, le spalle, la testa e la schiena, facendo strani esercizi! Le pose insolite e il suo modo di risvegliare 'anima e corpo' hanno ben presto coinvolto gli altri inquilini, che incuriositi, hanno seguito gli insegnamenti del maestro.
Ore: 10:30: La bolla della protesta
Uno degli argomenti di questa lunga prima notte dei ragazzi del Gf non poteva che essere quello della "bolla" dove si trovava Ali e soprattutto della disavventura che ha coinvolto i tre inquilini della Casa trasparente. Il racconto si è fatto interessante per loro quando hanno saputo della manifestazione. Ne è nata una discussione sulla necessità di protestare per le proprie idee. Lina è risultata la più convinta: "Quando hai un motivo valido la protesta nasce spontanea ed è giusta!". Il ternano Mario, invece, sembra non avere tempo e afferma: "Io c'ho troppo da fa' per protestare!". E dire che i fratellini vengono sempre accusati di fare discorsi poco seri!
Ore: 11:35: La prima prova del Gf8
Il Gf ha comunicato la prima prova di questa edizione e i fratellini dovranno davvero rimboccarsi le maniche. Entro le 18 di sabato i ragazzi dovranno terminare i lavori di ristrutturazione della Casa. Il Gf ogni giorno indicherà quanti e quali concorrenti dovranno salire e il lavoro sarà diverso di giorno in giorno. Alla fine del turno di lavoro i ragazzi dovranno scendere tutti nel camping per cenare insieme. Questa sarà un'occasione anche per i due guardiani della Casa di dividere la serata con gli altri. Dopo cena però i due dovranno tornare alla loro comoda abitazione mentre gli altri rimarrano giù.
Ore: 12:41: Una spalla su cui piangere
Teresa si confida con Mario, Domenico e Andrea. "Vorrei trovare qualcuno con cui poter sfogarmi, quando uno ne ha bisogno deve tirare fuori le cose!". Mario osserva: "Ti vedo già bella esaurita!". In realtà sembrava più una dichiarazione d'intenti... Teresa vuole mettere in chiaro da subito che vuole una spalla su cui poter eventualmente piangere. O chissà, magari non solo piangere... La ragazza sembra molto vicina a Mario!
Ore: 13:25: Lavori in corso
Mentre i fratellini del Camping passano il loro tempo discutendo e iniziando a conoscersi meglio, i ragazzi inviati dal Grande Fratello a lavorare nella Casa, hanno un bel 'daffare' fra pennelli, vernici e scale. Il gruppo, formato da Silvia, Raffaella, Gianfilippo, Roberto, Filippo, Giuseppe e Alice, accompagna il lavoro con chiacchiere e momenti di svago. La nuova Casa appare più che mai colorata. I fratellini hanno infatti dato sfogo a tutta la loro fantasia, dipingendo le pareti di giallo canarino e verde acido. Silvia confida il suo sogno di diventare cantante-ballerina, nonchè 'consulente d'immagine'. E subito accompagnata da Raffaella intona delle canzoni.
Ore: 14:19: Il perdono? Mai!
"Io sono stata tradita dal mio ragazzo dopo 7 anni che eravamo insieme e l'ho perdonato. Poi però non è stata più la stessa cosa". Teresa accende la discussione sul tradimento e sul perdono. "Il perdono è una parola grossa, questa è Bibbia, cocca mia!", risponde Mario che si rivela molto cauto nei rapporti di coppia. Il ragazzo continua: "E' per questo che bisogna anche pensarci bene prima di sposarsi!". Ma Teresa ha degli esempi: "E se ad esempio una ragazza tradisce perché ha bevuto tutta la sera ed è ubriaca, e poi torna pentitissima, non è da perdonare?". Mario e gli altri ragazzi non ci pensano proprio!
Ore: 15:21: Roberto latin lover
Possiamo già eleggere Roberto latin lover della Casa. Il milanese mostra di avere le idee chiare in materia di donne. Ha puntato inizialmente la bellissima Raffaella, per poi passare ad Alice. Le due ragazze però sembrano non aver recepito... O forse hanno fatto finta! Non sembrano essere molto affascinate. Eppure con quel suo charme da ragazzo in carriera Roberto ha le carte in regola per rubare il cuore di qualche "sorellina". Chi sarà la prossima preda?
Ore: 16:15: Silvia cattiva in amore
"Ho sempre incontrato persone innamorate, che facevano grandi gesti per me, mentre io le trattavo male e le lasciavo; ero sempre io la 'bastarda'". Silvia si è già aperta ai ragazzi della Casa e ha confessato loro cose intime, d'amore. "L'unico che mi abbia mai lasciato è stato proprio il mio primo ragazzo!", racconta Silvia. Ali è incuriosito: "E non hai sofferto?", le chiede. Lei preferisce sorvolare. Forse alla fiera Silvia il "fattaccio" ancora brucia!
Ore: 18:00: Piccola pausa di lavoro
Alice, Gianfilippo e Alì si prendono una piccola pausa dai lavori di costruzione e iniziano a scherzare simulando un incontro di kick boxing. Roberto sembra invece preoccupato dall'iniziativa dei tre, soprattutto per l'incolumità di Alice: è proprio un galantuomo!
Ore: 19:19: Alice: una vera sportiva!
Alice non riesce proprio a stare senza allenarsi e anche oggi, nonostante la nuova realtà in cui è stata catapultata e l'emozione forte provata ieri sera per l'entrata nella Casa, ha trovato il tempo per dedicarsi al suo sport preferito. Nel frattempo gli altri compagni del camping consumano una buona merenda.
Ore: 21:15: Il dopocena
Dopo aver cenato, i ragazzi della Casa chiaccherano e scherzano nel giardinetto del camping. Gli argomenti sono i più svariati: si passa dai ricordi di mitologia raccontati da Teresa alle lamentele di Francesco per l'aumento delle sigarette. La serata è lunga e sicuramente ancora molti saranno i discorsi con cui si terranno compagnia.
Ore: 23:00: Un salto in piscina
Roberto e Gianfilippo, ormai in piena sintonia e soli nella Casa perchè nominati guardiani del condominio, giocano in piscina e inevitabilmente qualcuno ci casca dentro ma ovviamente non per caso... E' il giovane milanese il fortunato primo concorrente bagnato dell'edizione '08 del GF.
[Modificato da giuggyna 23/01/2008 02:00]



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

23/01/2008 02:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 5.622
Età: 35
Sesso: Femminile
3° giorno
Mercoledì 23 Gennaio 2008
Ore: 00:10: Iniziano le alleanze
Lina e Francesco, mentre molti dei loro compagni già dormono, si scambiano le prime riflessioni sugli altri concorrenti. Il clima è davvero confidenziale tra i due, tanto che azzardano ragionamenti sulle nominations da fare. Christine, per il giovane romano, è troppo attenta e sa il fatto suo, mentre la famiglia Orlando, nonostante sia molto attiva e si prodighi per gli altri amici, sarebbe da sfoltire. Non sanno però le modalità di votazione e si chiedono se i cinque siciliani varranno come un'unica nomination oppure no.
Ore: 08:30 : "Alì è enigmatico"
"L'unico ragazzo della Casa che non sono ancora riuscito a capire è Alì... E' enigmatico!". Roberto stanotte ha espresso i suoi dubbi sul ragazzo di Beirut al suo compagno di Casa e ormai stretto confidente Gianfilippo. Il quale ha aggiunto il carico da novanta: "Ha degli occhi strani... Non riesco a guardarlo negli occhi!". I due ragazzi si sono presi subito, e si sono mostrati in sintonia su parecchie cose. A quanto pare... Anche sulle antipatie!
Ore: 09:28 : Un quadretto poco edificante
Nonostante provengano da due mondi diversi Gianfilippo e Roberto hanno trovato quella che loro stessi definiscono "alchimia" e non fanno altro che commentare gli atteggiamenti dei loro coinquilini, o meglio degli inquilini del piano di sotto. "I tre fratelli mi sembrano tre cretini", afferma il milanese. Poi aggiunge: "La mamma è molto materna, il papà mi fa tenerezza... lei mi sembra più attiva di lui!". Dopo aver tirato fuori il meglio di sè con questi commenti, cerca di riprendersi: "Però sono simpatici, disponibili e gentili". Che coerenza!
Ore: 10:26:
Quasi quasi Lina...
Mario e Francesco hanno commentato stanotte "le ragazze del camping", dimostrando di averne già "adocchiata" qualcuna. Mario ha introdotto l'argomento con un innocuo "è simpatica Teresa!". Il ragazzo ieri aveva trascorso buona parte della giornata parlando con lei dei rapporti di coppia, del tradimento, del perdono. Francesco gli ha fatto poi notare che Lina "Mica è brutta!" ed ha aggiunto: "Quasi quasi...". Poche parole, tante intenzioni!
Ore: 11:29:
Sesso senza amore?
"Se una ragazza non mi emoziona io non voglio andarci a letto!". Francesco lascia a bocca aperta il macho Mario, che è invece assai propenso per il sesso senza amore. "Io non voglio andare a letto con una ragazza la prima sera!", dice il romano. Una vera bestemmia per Mario che accende una discussione e accusa Francesco di mancanza di virilità. Tutto era nato perché Christine aveva chiesto a Francesco se anche lui, come molti uomini, faceva dei "calcoli" prima di uscire con una ragazza "la prima sera la porto a cena, la seconda al cinema, e poi...". La bella Christine è rimasta molto colpita dai discorsi di Francesco... ma anche molto incredula!
Ore: 12:07:  Le mutandine rosa di Roberto
Roberto aveva dichiarato di avere un gusto ricercato per l'abbigliamento. Il suo charme e la sua eleganza in effetti sono stati i due elementi che l'hanno contraddistinto fin dal primo momento. Il ragazzo quindi stamattina ha mostrato in modo piuttosto fiero a Gianfilippo le numerose camicie e i pigiamini di Oxford che ha portato con sè dentro la Casa. Ha ordinato sul letto i capi del suo guardaroba, e... ha lasciato Gianfilippo a bocca aperta! In mezzo ai vestiti, eleganti e raffinati, spiccava fra tutti... un bel paio di mutandine rosa! Da abbinare al mocassino di cervo.
Ore: 13:05: Un bacio rubato
Discorsi piccanti fra Mario e Silvia con tanto di allusioni e doppisensi. Al centro delle confidenze diverse opinioni riguardanti gli approcci sessuali. Mario assicura a Silvia: "Stai sicura che dopo una notte con me saresti la donna più felice del mondo!" e Silvia ribatte: " No, tu saresti l'uomo più felice del mondo!". Poi, la provocazione di Silvia si fa più esplicita quando suggella il momento con un bacio sulla guancia di Mario. I due continuano a scambiarsi battutine, e fra le frasi "Io sono di bocca buona!" e "Io sono di qualità" il gioco del corteggiamento prende forma.
Ore: 14:15: Il provolone
"Busserò alla porta dei tuoi occhi!" Così esordisce Roberto sotto un meraviglioso sole invernale riferendosi alla bella Nadia. E' evidente l'interesse del milanese per la bella napoletana. Lui, da perfetto "provolone" esclama davanti a tutti "Per me, la più femmina è Nadia", e prosegue "Lo sai chi mi intriga veramente? Nadia!". Lei apprezza e continua ad assecondare le attenzioni del giovane impreditore. Ma lui dopo tre giorni sembra avere già le idee chiare: saranno tutte sue!
Ore: 15:18:
Ti adoro!
Ancora Lina al centro delle attenzioni dei ragazzi. Adesso è la volta di Mario, che oggi ha parlato meno del solito con Teresa e si è "dedicato" di più alle altre ragazze, Christine e Lina in primis. "Adoro le donne con gli stivali!", le dice mentre lei sensualmente chiude la zip di un altrettanto sensuale stivale nero. Che ne dirà Teresa?
Ore: 16:15: Non sono una traditrice!
Lina ci tiene a mettere i puntini sulle 'i' per quanto concerne il suo carattere e il suo modo di fare. "Sono diretta, non sono mai traditrice", dice a Mario, con cui ha ormai preso una certa confidenza. "Io non faccio mai le cose dietro, dico sempre tutto anche a costo di risultare antipatica". Anche Mario dice di essere così. Siamo curiosi di vedere quanto durerà questa lealtà... Di solito in Casa Gf non è facile rimanere sinceri!
Ore: 17:00: Dove li stendiamo i panni?
Andrea, Christine, Thiago e Alice pensano a dove sia meglio stendere i panni affinchè si asciughino prima. Il gruppo sembra abbastanza affiatato e ascolta attento il racconto della sportiva Alice: una volta, talmente la temperatura si era abbassata, le si è rotto tra le mani, mentre provava a piegarlo, un indumento che si era ghiacciato.
Ore: 18:05: I loro amici animali
Le ragazze parlano dei loro amici a quattro zampe. Silvia ha le idee molto chiare e ha deciso che, una volta uscita dalla Casa, poichè da circa un mese ha perso il suo amato "fido", si prenderà un altro cane: un boxer non le dispiacerebbe. Anche Christine sente la mancanza di Maia, un volpino di sette anni a cui è molto affezionata.
Ore: 19:26: Perché entrare nella Casa
Gianfilippo, Lina e Christine, rinchiusi nel bagno a chiaccherare mentre le due ragazze si dedicano alla cura dei capelli, si raccontano di cosa li ha spinti a partecipare alla trasmissione e delle reazioni dei familiari. Lina, nel caso in cui a lavoro non le avessero dato il permesso, assicura che non avrebbe provato ad entrare nella Casa, perchè per lei è troppo importante la sua professione; Christine invece racconta che la madre non ha da subito appoggiato la sua scelta, per paura di essere derisa dai suoi allievi adolescenti. A quanto pare le due ragazze sono riuscite comunque a realizzare il loro sogno.
Ore: 20:30: E' ora di cena
E' ora di cena e come sempre condividere la tavola riporta l'allegria a tutti gli inquilini. Carmela, già sotto le coperte e al calduccio, è l'unica ad aver assecondato la stanchezza, perdendosi il brindisi proposto da Silvia. Al momento si ride e si scherza...ma con la pancia piena è più facile andare d'accordo!
Ore: 21:20: "Te le lavo io le mutande"
Tra una provocazione e l'altra, la complicità tra Lina e Roberto aumenta in maniera molto evidente. La bella dottoressa prima gli nasconde la pashmina e lo invita a giocare per ritrovarla poi, mentre è impegnata a lavare i piatti della cena, lo rassicura che sarà sua premura lavargli le mutande. Ormai c'è proprio feeling tra i due...ma che dirà Christine di questa amicizia speciale?
Ore: 22:00: Quante donne per Roberto
Roberto continua a sfoggiare il suo inimitabile charm e nella sua rete, a quanto pare, è caduta più di una preda. Lina e Christine cercano la sua attenzione ma ora il milanese è molto impegnato a parlare con Teresa. Lei gli confida di essere molto innamorata del suo ragazzo, pensa sia l'uomo della sua vita; lui invece le rivela di essere fondamentalmente una "prima donna" e di avere sempre bisogno di trasmettere con forza le sue idee.
Ore: 23:10: Come è chic la dermatite seborroica
"Mi dovrai curare la forfora, mi correggo...dermatite seborroica": così Roberto punzecchia Christine, avvisandola di ciò che l'aspetterà nei prossimi giorni. La bionda ride a sentir chiamare tanto elegantemente il banale disturbo e, sorridendo ammiccantemente, dice di aspettarsi qualcosa in cambio del suo gentile favore.
[Modificato da giuggyna 23/01/2008 23:54]



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

24/01/2008 00:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 5.622
Età: 35
Sesso: Femminile
4° giorno
Giovedì 24 Gennaio 2008

Ore: 00:30: Sono ochette?
Roberto e Gianfilippo sono ritornati nella Casa e, mentre i loro compagni traslocano le brande all'interno del magazzino perchè non hanno resistito al freddo, iniziano a parlare del comportamento di Lina e Christine. Il cummenda chiede all'amico se stiano facendo le ochette e gli confida di non aver sfoderato tutte le sue armi. "Non ho voluto approcciare in maniera seduttiva, ho preferito essere cordiale e simpatico". La notte è ancora lunga e i due ragazzi avranno tempo per confessarsi le loro reciproche impressioni.
Ore: 08:40: Raffaella sul banco degli imputati
La piccola tenda rossa e blu diventa teatro di confidenze. Racchiusi in due metri quadrati, l'uomo di Beirut, Christine e Lina si riscaldano cominciando a parlare di Raffaella. Alì racconta del diverbio con la bella fotomodella sorto nel pomeriggio. Stando ai racconti del giovane ingegnere, la sensuale "Rafef" avrebbe confessato di aver paura di lui. Anche Lina, dal canto suo, esprime il suo rammarico nei confronti della partenopea. A quanto sembra, anche la dottoressa è stata ferita da alcune esternazioni della ragazza.
Ore: 09:40: Tutti pazzi per Roberto
A quanto pare il nostro "Cummenda" sembra riscuotere un discreto successo tra i fratellini GF. Dopo Christine e Fabio, anche Lina esprime pareri più che positivi sul giovane milanese: "mi piace moltissimo!". La napoletana pensa che Roberto, una volta usciti dalla Casa, dovrà comunque esserci nella sua vita dal momento che lo trova un ragazzo buono, sensibile, intelligente e alla mano.
Ore: 10:36: Mamma Carmela
La dolce e accomodante Signora Orlando dà il buongiorno a Casa Gf sfoderando subito la sua verve da casalinga.Truccata di tutto punto, già di prima mattina, si dedica a coccolare i ragazzi con un caldo e fumante caffè. Già tutti reclamano le sue attenzioni: Silvia la incita verso i preparativi della colazione, Francesco, invece, le chiede insistentemente dove sia finito il suo "asciugamanetto". Mamma Carmela, a quanto pare, non ha più solo quattro bocche da sfamare...
Ore: 11:15:  
Un amore fraterno?
L'alchimia sorta tra Gianfilippo e l'imprenditore milanese non ha eguali. I due custodi di Casa Gf, appena emersi dal segreto mondo di Morfeo, già amoreggiano senza troppi imbarazzi o titubanze. "Ti svegli di notte per guardarmi", incalza l'ammaliante Roberto. Poi, continua: "Arriveremo all'àgape, la fase massima dell'amore". Il palermitano sorride; chi tace acconsente?
Ore: 12:48: L'esplosiva energia di Alice
Causa e conseguenza dell'energia esplosiva di Alice, sicuramente non è soltanto il sole che sta riscaldando il giardino più spiato d'Italia. La Donna pugile di Casa Gf è carica come se stesse per affrontare un match. Sferra pugni al vento, sorride e scherza intercalando smorfie e ammiccamenti. La sua preda sembra essere, ancora una volta, il desideratissimo Roberto. Che cosa avrà di tanto speciale l'elegante latin lover milanese?
Ore: 13:57: Il platonico uomo di Beirut
L'uomo di Beirut rivela la sua spiccata sensibilità quanto a donne e sentimenti: "Non ritengo di aver avuto storie importanti nella mia vita". L'enigmatico Alì racconta di non essersi mai innamorato, e aggiunge: "L'unica passione della mia vita, una donna che mi è piaciuta tanto, l'ho tenuta lontana fisicamente". Nadia lo ascolta, colpita e affascinata. Lui sì che è un uomo di testa!
Ore: 15:00: Una lavoratrice "completa"
Roberto non perde occasione per provocare ed elogiare le donne del GF. Questa volta è toccata alla sportiva Alice alle prese con i lavori all'interno della Casa. Con la scusa di lodare le sue ottime doti di pittrice, l'imprenditore milanese si spinge oltre: "Ti dirò la verità, sei una ragazza molto intrigante per me". Certo che Roberto è proprio senza filtri!
Ore: 16:20: Contro il rigido clima di Cinecittà
Intonando le calde note del testo di Nada, "Ma che freddo fa", il gruppo 'Camping' cerca di sfidare il rigido clima di Cinecittà. I ragazzi, già entrati nell'atmosfera da ilarità propria dei pomeriggi più lunghi, cercano di immaginare qualche sarà il loro destino alla Gialappa's. Giuseppe, il figlio maggiore della famiglia Orlando, sfodera subitola sua verve da ganzo lanciando ipotesi e congetture sul possibile numero uno di questa edizione. Poi, arriva Mamma Carmela a bacchettarlo. E il tosto padre di famiglia ritorna bamboccione.

Ore: 17:14: L'opportunismo è di Casa?
Domenico, Roberto e Gianfilippo parlano delle persone che nella vita li hanno delusi. Finti amici che si sono dimostrati opportunisti. Domenico fa l'esempio di un ragazzo che, appena lui si è lasciato con la sua ragazza, è andato da lei a "provarci". Il discorso non può che finire sulla Casa. "Anche qui c'è chi sorride per strategia e chi sorride sul serio", dice il figlio degli Orlando, che mostra invece di apprezzare Mario. "E' umile, intelligente".
Ore: 18:04: Una simpatia particolare
Roberto tenta un approccio con la bella Christine e lei non si tira indietro. La ragazza fa la spiritosa: "Noi rispetto agli altri qui dentro non siamo di questo mondo, siamo di un mondo a parte", dice al milanese. E poi ancora: "Mi sa che tu sei un birichino, sei fidanzato da 9 anni ma non dici mai che ti sposi". Gli sguardi della ragazza sono molto ammiccanti e lei non fa altro che toccare gli stessi argomenti 'ti piacciono le francesi?', chiede a Roberto mentre lui stava semplicemente parlando della Francia. Naturalmente a questo punto è Roberto ad osare: "Sei fidanzata?", le chiede. E lei, amareggiata, "Lo sono stata per quattro anni". L'argomento muore così. Una ferita che scotta?
Ore: 19:00: La bellezza di Silvia
"Non solo l'involucro deve essere bello, la mente comanda tutto". Silvia elargisce perle di saggezza a Teresa, che aveva introdotto l'argomento dicendo che per lei la bellezza conta poco. "La bellezza non sta nel non avere i difetti, ma nell'avere equilibrio", dice ancora alla ragazza. Silvia si apre a Teresa e sembra quasi sul punto di rivelarle il suo segreto, che noi tutti sappiamo, ma che nella Casa è ancora tabù. Ma alla fine nulla di fatto, sembra proprio che la ragazza voglia ancora tenerlo stretto a sè...
Ore: 20:02: Un'adolescenza da dimenticare
Silvia chiede a Teresa: "Tu nell'adolescenza non hai sofferto?". Lei le risponde di sì e Silvia fa di tutto per farsi rivelare la sua storia. Forse perché anche lei vuole rivelare il suo segreto... Alla fine però è solo Teresa a sfogarsi. "Quando ero a casa del ragazzo con cui sono stata per 7 anni mi sembrava un sogno. Il pensiero di dormire senza svegliarsi per le urla oppure stare a tavola senza piatti spaccati...". La ragazza di Campobasso si apre così a Silvia e le racconta la sua adolescenza difficile. Chissà se un giorno Silvia si sentirà di contraccambiare la fiducia.
Ore: 21:00: L'interrogatorio
Roberto ha quasi indotto Silvia a "confessare" il suo segreto. Ha condotto un vero e proprio interrogatorio per farle dire quello di cui lui, e ormai quasi tutti i ragazzi della Casa, sono sicuri e cioè che lei sia un transessuale. La sua 'tattica' è stata quella di farle domande a raffica, aspettando a malapena le sue risposte, per puntare dritto a ciò che gli interessava. "Tu sei fidanzata?", le chiede, e lei sorride. Quindi a quel punto via all'attacco: "Io e te abbiamo molte cose in comune, soprattutto il fatto che capisci subito le persone... E capisci le battute, il perché le domande sono state fatte...". "Tu sei chiusa o parli?", le chiede poi. E lei: "Sto attenta a non far fraintendere le mie cose quindi sto attenta a come parlo", ammette. Poi Roberto diventa ancora più esplicito: "Tu hai tanti conflitti?". Lei sorride e lui: "Tu i tuoi momenti più difficili li hai già vissuti secondo me...". L'interrogatorio è interrotto dalla cena, ma cosa succederà dopo?
Ore: 22:02: Sì, sono un transessuale
Roberto è riuscito a scavare nell'animo profondo di Silvia e a farle dire ciò che lei ha sempre evitato di menzionare e cioè che è un uomo diventato donna. "Tanti dicono che si cambia la natura ma la natura non si cambia, si plasma e la natura deve essere predisposta a questo cambiamento", spiega Silvia a Roberto. "Infatti io pensavo che ci fosse una predisposizione", risponde Roberto e i due cominciano un discorso che su questioni molto complesse. Ecco il punto di vista di Silvia: "A noi viene detto che se sei donna sei x se sei uomo y, in realtà non è così,la tua predisposizione può essere x e y. E' dettato anche dalla genetica, ci sono le sfumature. E' la società che detta certe regole e ti costringe ad essere in un modo..."
Ore: 23:00: Vorrei una famiglia
"Tu sei una donna a tutti gli effetti!", esclama Roberto durante il fatidico discorso con Silvia. Lei gli ha infatti rivelato che esteticamente è effettivamente ormai una donna e si considera tale. Aggiunge però: "Sì, ma le conoscenze sono diverse, ti porti un bagaglio dietro. Silvia ha 5 anni". E' da 5 anni infatti che Silvia è diventata una donna, e ora vuole 'creare una famiglia'.
[Modificato da giuggyna 24/01/2008 23:38]



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

25/01/2008 00:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 5.622
Età: 35
Sesso: Femminile
5° giorno
Venerdì 25 Gennaio 2008

Ore: 00:04: Corteggiamento esplicito!
"Sei una persona che mi dà serenità". Il discorso tra Lina ed Alì era partito con il piede giusto, in modo molto soft, con la ragazza che timidamente rivelava una certa predisposizione verso il ragazzo. Poi il tono è sceso in picchiata: "Leva le porcate dalla testa", dice Lina ad Alì. "A parte che io sono porco...", ribatte lui. "Perché mi dai queste informazioni?", chiede Lina. "Perché mi hai dato del porco!". "Sì, perché dopo una certa ora inizi con i doppisensi! Vabbè, ora mi prendo una mela". "A questo punto prenditi una banana...". Corteggiamento fin troppo esplicito!
Ore: 08:55: Chi disprezza compra?
L'imprenditore milanese, tutto charme e tante chiacchiere, non solo continua a pavoneggiare con tutte le sorelline (e non solo) ma, adesso, si diletta pure a sindacare sulla pulizia di Christine. "Non si cura tantissimo e, a dirla tutta, non ha un alito eccezionale", confessa il nostro Roberto. L'amico palermitano, a sua volta, lo apostrofa: "Eppure ti trovi bene con lei, sei attratto sessualmente". Chi disprezza compra?
Ore: 09:47: Il must delle cuscinate!
Sulle note di Lemon Tree, la famosa canzone dei Fool's Garden, i nostri fratellini improvvisano un bizzarro risveglio. La dottoressa partenepea si lancia in una giocosa danza con Francesco. Rannicchiati sotto le coperte, i ragazzi non perdono tempo. Abbandonato Morfeo, è ora di rimettersi in carreggiata con i più energici e pimpanti coinquilini. Ecco, così, prendere forma un gioco che è sempre stato un must in tutte le edizioni del programma: lo spasso delle consuete cuscinate!
Ore: 10:58: Sotto il trucco...
Forse il lungimirante Roberto non aveva tutti i torti quando, parlando con Gianfilippo, avanzava commenti sulla non-pulizia della bella Christine. In un momento di chiacchiere collettive relative al tema "narcisismo e bellezza", la bionda ragazza ammette: "A chi non piace sentirsi bello? Il viso è la prima cosa importante. Io mi trucco, eppure sono vestita così da cinque giorni". Che dire? L'abito non fa il monaco ma la pulizia...
Ore: 11:46: La palestra umana!
Nel Camping aleggiano atmosfere contrastanti, eppure il divertimento è a prova di inventiva. Teresa e Francesco, nonostante il GF abbia vietato loro di salire in Casa, non si perdono di morale. Come ripristinare il mood? Ideando una palestra umana! In assenza di cyclette o tapis roulant, i nostri fratellini, quest'anno, ricorrono alle donne-attrezzo! Teresa in spalla, il bel brasialiano si dà al sollevamento pesi. Poi inciampa, ed è tutta una risata. Quante sorelline dovranno finire al pronto soccorso durante questa edizione?
Ore: 12:45: Nuovi addetti ai lavori
Mentre i nostri fratellini sono ancora alle prese con la pungente ginnastica all'aperto, il GF torna a farsi sentire con altre direttive: Raffaella, Alì, Andrea e la Signora Orlando sono i quattro nuovi prescelti per i lavori nella Casa. Riusciranno a darsi da fare tra creatività, pazienza e precisione? A dire il vero, i quattro addetti ai lavori sembrano già belli che carichi. Un dubbio, però, sorge spontaneo: la goffa Carmela e la Lolita di Casa GF riusciranno a barcamenarsi tra scale e pennelli?
Ore: 14:01: La Sacra ginnastica
Silvia è assorta in una mistica ginnastica, quando, improvvisamente, solleva il capo e, rivolta verso Giuseppe, incalza: "Perché Gesù ha insegnato ai suoi discepoli il Padre Nostro che è una bellissima preghiera? Perchè lui è lì nella Croce? Perchè Gesù, quando parla ai suoi discepoli, parla di un Padre?". Il siculo la osserva basito: non solo la bella di Gallarate sfila una raffica di domande ma, a quanto pare, imbastisce anche delle risposte. Assisteremo ad altre lezioni di religione "alla Marzullo"?
Ore: 15:10: Le preoccupazioni di mammà
Lina racconta ai suoi compagni la difficoltà dei suoi genitori nell'accettare la partecipazione al Grande Fratello. "Mi hanno ostacolato sia mia madre che mio padre" riferisce la napoletana a Nadia, Alice e Domenico. C'è delusione nel suo discorso. Il fatto che non abbia ottenuto, nonostante le sue ragioni e giustificazioni, approvazione dalle persone a lei più vicine le lascia comunque un po' di amarezza.
Ore: 16:25: Questione di peli
In casa GF continuano i discorsi sull'estetica. Dal trucco e dall'abbigliamento si scivola, adesso, sulla rinoplastica. Ad aprire la "questione peli", infine, ancora una volta la nostra Silvia. La donna di Gallarate, prima, racconta del rapporto dei suoi familiari con la peluria: "Mio fratello è pelosissimo, anche sulla schiena. Una volta, quando è andato in Messico, si è depilato le gambe. A mia cognata, invece, piacciono gli uomini con il pelo". Poi, rivolta ai compagni, incalza: " Ad una donna verace, secondo me, piace un uomo verace. A te non piace la donna con un po' di pelo?". Al che, il riflessivo Mario risponde: "Certo, una donna scimmia proprio no!". Ed ecco Silvia puntualizzare: "Meglio come mamma l'ha fatta". Se lo dice lei...
Ore: 17:28: Rea confessa
Lina parla in maniera molto diretta a Silvia della sua sessualità, dopo che Silvia ha 'confessato' anche a lei il suo segreto: "Io penso che nella vita il corpo può essere una trappola o un dono e io per te lo vedo una trappola, perché hai un'anima e poi hai un altro corpo". Dopo averne parlato ieri a Roberto, sembra che Silvia sia diventata più sciolta e sia pronta a parlare liberamente: "E' difficile trovare una relazione tra anima e corpo, per me sono due cose diverse. Spesso vai allo specchio e non ti riconosci", dice a Lina. E poi ancora: "Il mio corpo lo vedevo una trappola, io quello che sono diventata lo sognavo fin da quando ero piccola...".
Ore: 18:35: "Quando di due ne fai uno..."
"Io sono andata alla ricerca dell'androginia, perché mi sentivo una persona imperfetta, poi ho trovato un testo antico, dove ho trovato una frase 'quando di due ne farai uno allora è lì che incontrerai la perfezione...'". Silvia si apre a confidenze molto intime con Lina, non tralasciando niente. "Quando alla fine avevo fatto tutto e andavo in discoteca e magari incontravo qualcuno, mi facevo lo scrupolo, 'lo dico o non lo dico?', perché non tutti lo capiscono". Una vita alquanto difficile quella di Silvia, passata a giustificare ciò che non andrebbe giustificato, cosa si vuole essere.
Ore: 19:39: "Non rappresento i trans!"
"Io non voglio rappresentare le persone che stanno vivendo il mio problema, o che si prostituiscono, che vivono una vita particolare, ma tutte le persone che vogliono migliorare nella vita, facendo un viaggio dentro di sè". Silvia mette i puntini sulle 'i' ora che è uscita allo scoperto con Roberto e Lina. Dice di non voler essere considerata la rappresentante dei trans perché, tra l'altro, lei non lo è neanche più. E' una donna a tutti gli effetti e ha vissuto sempre una vita normale, fuori dagli eccessi. "Voglio rappresentare quelle persone che hanno un problema da cui non riescono ad uscire, ma che vogliono farlo. La maggior parte della gente vive nell'ombra, questo è brutto, io pensavo di essere imperfetta, poi mi sono guardata attorno e mi sono leccata le dita...
Ore: 20:50: Niente chirurgia!
Lina vuole scavare fino in fondo nell'intimità di Silvia dopo che lei le ha rivelato l'indicibile. Approfitta della situazione e le dice in modo molto diretto: "Io appena ti ho visto ho pensato che non l'avresti raccontato, e quindi ho detto 'ora glielo vado a chiedere!', perché tu, fisicamente, sei un capolavoro! Organicamente, dico, cosa ha fatto? Perché hai una corporatura totalmente femminile! La vita, il bacino, l'affusolamento della gamba, non sei tozza! Io pensavo che tu avessi fatto un percorso ormonale, dai 13-14 anni, quindi un percorso di anni, anni e anni per uscire donna!". Silvia risponde: "Secondo me il mio corpo era portato perché, dico una cosa che non ho mai detto a nessuno qua dentro, io avevo già il seno! Portavo una seconda!". Più donna di così!
Ore: 22:00: Mi stupisco di me!
Lina discute con Giuseppe che era intervenuto per difendere suo padre dall'attacco verbale della dottoressa. Il signor Orlando aveva osato prendere un goccio di vino senza chiederlo e Lina lo aveva pesantemente ripreso. Anche Mario alla fine si era visto costretto a dirle che si stava comportando come una nevrotica. In effetti, passato il momento di fuoco, la dottoressa si rende conto della stupidità della questione. "Non avevo mai litigato per motivi così futili", ammette, e piange sconsolata chiedendo scusa a Giuseppe. Il quale, per farle compagnia... Si fa uscire qualche lacrimuccia!
Ore: 23:00: Fascino e bellezza
Nella Casa si parla spesso di bellezza interiore e di bellezza esteriore. Francesco e Silvia convengono nel ritenere il fascino una cosa totalmente staccata dalla bellezza. Il romano racconta a Silvia di una sua ex ragazza che l'aveva colpito proprio per i suoi modi di fare addirittura un po' rozzi, ma che per lui erano diversi da quelli di tutte le altre. Silvia poi cerca di capire perché i due si siano lasciati, ma lui rimane sempre sul vago dicendo che non si prendevano di carattere. "Eppure non mi sembri uno difficile da gestire caratterialmente", dice a Francesco. Forse sembra più morbido di quello che è!
[Modificato da giuggyna 25/01/2008 23:43]



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

03/02/2008 14:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 5.622
Età: 35
Sesso: Femminile
Gf8, Francesco corteggia Christine
Prova a baciarla, ma...

Nella sua scheda personale, Francesco, si è definito "spumeggiante se agitato bene". Ci ha pensato Christine a provocarlo, premendo l'acceleratore su un tasto vivo: il corteggiamento. L'ex veejay milanese si è proposta come maestra di seduzione: "Ti insegnerò a conquistare le donne, vedrai come ti cadranno ai piedi". Il nostro romano verace, stuzzicato, ha cominciato un pressing amoroso sull'inquilina con tentativo di bacio, per ora fallito. Prima il baldo giovane ha cercato di circuirla, caricandola sulle spalle. Non contento l'ha trascinata nel loft, dove ha messo in atto la fase due: la morsa. L'ha cioè stretta fra le braccia. Risultato: i due sono caduti per terra con tanto di rotolamento. Infine il tentativo di affondo: Francesco prova a baciarla, ma Christine devia la traiettoria. Nulla di fatto. Intanto nella Casa del Grande Fratello è tempo di festa. Nonostante le incomprensioni con la famiglia Orlando, e in particolare con Fabio (aveva tirato in ballo il problema delle porzioni a cena), i ragazzi si divertono, cantano e ballano. La più scatenata è Raffaella, Silvia mostra una profonda e sexy scollatura, Filippo non si sottrae e si dà in pasto alle ragazze con i balli. Mamma Carmela non può essere gelosa, perché in quel momento è affaccendata a fare la chioccia. E' rimasta, cioè, a consolare il suo Fabio, "maltrattato" dagli altri grandi fratellini.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

03/02/2008 18:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 45.018
Post: 11.026
Età: 33
Sesso: Maschile
Photobucket
non lo sto guardando (ho mollato tipo alla seconda serie XD) ma posso dire che Raffaella è stupenda *.*

03/02/2008 20:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 5.622
Età: 35
Sesso: Femminile
a me piace un pò francesco e thiaco



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

05/02/2008 00:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 5.622
Età: 35
Sesso: Femminile
Filippo e Ali eliminati
Nella casa entra Benedetta

Ali è fuori dal Grande Fratello. Ma non solo, lo ha seguito papà Filippo visto che durante la puntata i concorrenti hanno dovuto nominare (ed eliminare) uno di loro. E per due che escono ce ne è una che entra: Benedetta che ha potuto riabbracciare il marito Thiago (grazie a un televoto che ha dato l'ok). In nomination Christine, Andrea, Alice, Raffaella e Giuseppe. Puntata caratterizzata da tante sorprese, anche dalla grandine che per qualche minuto ha disturbato la diretta, con al centro ancora una volta la coppia Benedetta Zilli-Thiago e la famiglia Orlando. Ma andiamo con ordine. Alessia Marcuzzi d'argento vestita apre la puntata con i risultati del televoto che hanno eliminato Ali il libanese che è il secondo concorrente, che esce dopo Domenico. Tante lacrime fra i suoi amici, in particolare Lina, ma anche tanta gioia fra i membri della famiglia Orlando (in nomination con lui c'erano Fabio e Giuseppe). Subito dopo scatta l'operazione ricongiungimento della coppia Benedetta-Thiago: il Grande Fratello li fa incontrare ma li divide da un vetro. Baci, carezze e sussurri (ovviamente filtrati da una liscia e fredda superficie) e Benedetta che in lacrime gli dice: "Sei un orgoglio". Subito dopo parte il primo televoto: è il pubblico a decidere se la coppia può riunificarsi all'interno della casa. E i telespettatori danno l'ok. La favola si avvera. I due si riabbracciano dopo due settimane di separazione. Ma il Grande Fratello, impetuoso, dopo aver compiuto una buona azione subito spezza il trend e chiama al telefono i ragazzi. Il messaggio è semplice: "Comunicazione ufficiale, nuova eliminazione uno di voi dovrà essere eliminato e lasciare immediatamente la casa". Ma a decidere chi saranno i due da votare è la più giovane del gruppo: Raffaella. E lei sceglie Giuseppe e suo padre Filippo. E sarà quest'ultimo ad essere votato dai colleghi concorrenti. Risultato: anche lui è fuori dal reality (tra le lacrime del figlio Giuseppe che invece rimane dentro). Gag divertente tra Alessia Marcuzzi e il "commenda playboy" Roberto in collegamento dal confessionale (in studio c'è la fidanzata storica, da 10 anni, Elena che difende l'amato e commenta: "E' un gioco. Lui con le altre scherza è un seduttore, mi fido di lui. Quando esce lo voglio sposare"). Alessia: "Roberto, se volesssi sedurre me cosa faresti? Ti metto anche un po' di musica di sottofondo per darti una mano" Roberto: "Ma come si fa così, ci vuole dell'empatia ci vogliono onde empatiche". Alessia: "Quindi vuoi dire che non ti piaccio?" Roberto: "Non sei male, ho avuto modo di apprezzarti...non sei male...ma..." Alessia: "Ma quando mi hai visto e mi hai fatto tutti quei complimenti sulle mie gambe ecc ecc, allora fingevi?" Roberto: "Ma no, sei un bell'articolino, dai lo sai..." Alessia: "Ok, allora ti bacio articoletto". Poi, durante le nomination interne alla casa, arriva la grandine e spezza l'incantesimo. L'audio si fa difficoltoso e Alessia Marcuzzi manda la pubblicità. Alla fine del break i ragazzi della casa (come diceva Barbara D'Urso) stanno decidendo chi mandare a casa tra il padre Filippo e il figlio Giuseppe. E dopo una puntata al fulmicotone (come invece dice spesso Simona Ventura) arrivano le nomination. Questa volta ognuno dei concorrenti deve votare un solo compagno. Comincia Francesco che vota Raffaella, poi Silvia (che sceglie Andrea) e saluta alla fine con un: "Ciao patatini, Signorini fai il bravo".Thiago vota Christine, Gianfilippo Nadia, Fabio Alice (e ringrazia a modi divina tutti quelli che lo hanno votato e salvato dall'eliminazione) e Nadia che sceglie Raffaella. Poi tocca a Roberto (che vota Andrea), Giuseppe (Chrstine), Carmela (Alice) e Alice che manda in nomination Fabio. A Mario, invece non piace Christine "troppo polemica e scontrosa", Raffaella opta per Giuseppe (in lacrime saluta la madre) e Andrea, ultimo ad entrare nel confessionale, sono le 23,45, nomina Christine. Risultato? Cinque i concorrenti in nomination: Christine, Andrea, Alice, Raffaella e Giuseppe. Immunità (decisa dal Grande Fratello) per Teresa e Lina. Budget 15 euro a testa per tutta la settimana



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

06/02/2008 14:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 5.622
Età: 35
Sesso: Femminile
Alla scoperta di Alì
"La bolla è servita a disinibirmi"

Alì Ayach è uscito dalla Casa. Al televoto con Giuseppe e Fabio, il pubblico ha deciso di far uscire il ragazzo di origini libanesi. "Il Grande Fratello è stata un'avventura bellissima, la stessa che ho anche provato quando sono uscito", ha rivelato a Tgcom il ventottenne nato a Beirut, ma che vive a Roma da sette anni. Dalle sue parole cerchiamo di capire come Alì ha vissuto le due settimane nel condominio più spiato d'Italia.. Alì, partiamo dal pre-reality. Da quest'anno, il Grande Fratello ha introdotto la novità della Bolla. Come hai vissuto quella situazione, prima di fare il tuo ingresso all'interno della Casa? "A mio avviso, l'idea della Bolla è stata vincente. A me è piaciuta parecchio. Anche perchè è una situazione completamente diversa da quella che si vive all'interno della Casa dove è l'occhio delle telecamere a "spiare" i concorrenti. Lì, invece, sono proprio gli occhi delle persone a scrutarti. Può essere una buona preparazione, in vista dell'ingresso nel reality vero e proprio. Non mi piace definirmi un timido, ma di sicuro nei primi istanti mi sono trovato un po' a disagio, poi invece mi è servito a disinibirmi". Un bilancio invece sull'esperienza vissuta insieme agli altri diciannove ragazzi nella Casa? "Innanzi tutto ci tengo a sottolineare che per me il Grande Fratello non è stata un'esperienza. Io sono nato in un paese in guerra, il Libano. A diciotto anni sono partito da solo verso la Francia, per poi trasferirmi definitivamente in Italia. Credo che il sottoscritto abbia fatto ben altro tipo di esperienze. Posso considerare quella del Grande Fratello una piacevole avventura, nulla più". D'accordo. Vada per la piacevole avventura. Peccato che si sia conclusa presto. Forse nella Casa non è emersa la vera personalità di Alì? "Sì e no. All'interno della Casa i ragazzi mi hanno giudicato egoista. Altri fuori mi hanno definito ambiguo. La verità è che non sono nè egoista, nè ambiguo. Solo che a volte preferisco non aprire bocca, starmene tranquillo a riflettere e non vengo capito", L'impressione che abbiamo percepito osservandoti in tv è quella di essere di fronte ad una persona molto riservata. E' vero? "Non mi considero riservato. Se un discorso è interessante, mi lascio coinvolgere. Purtroppo, molto spesso nella Casa si parlava di frivolezze e allora preferivo stare zitto. Non mi piace dare adito alle provocazioni, anche se so perfettamente che fanno parte del gioco. Tuttavia ho ricevuto rispetto dai miei compagni epenso di averlo dato, questa è la cosa più importante". C'è qualche ragazzo con il quale hai legato maggiormente? "Senza dubbio ho avuto un ottimo rapporto con Roberto, Andrea, Lina e vabbè naturalmente Raffaella" Raffaella ha catalizzato subito le tue attenzioni. Ma come mai non hai tentato l'affondo decisivo? "Nei rapporti con l'altro sesso non ho mai avuto problemi. Tuttavia all'interno della Casa non ho trovato una ragazza che mi colpisse veramente. Raffaella èuna bellissima ragazza, ma è troppo piccola. Non ha la mia stessa forma mentis, per questo motivo ho evitato di andare oltre. L'ho ammirata fisicamente e nulla più".



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

07/02/2008 22:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 5.622
Età: 35
Sesso: Femminile
parla Filippo Orlando
"La famiglia resta un bersaglio facile"

Un'uscita inaspettata. Avvenuta così, a sorpresa. Filippo Orlando s'è ritrovato all'improvviso in nomination insieme al figlio Giuseppe, ma a decidere chi avrebbe abbandonato la Casa non era il pubblico, bensì gli stessi concorrenti del Grande Fratello 8, coloro che per due settimane sono stati i suoi compagni di avventura. Tuttavia, Filippo non serba rancore e ringrazia chi lo ha nominato: "Va bene così". Quando Raffaella ha indicato il suo nome e quello di suo figlio Giuseppe non si è arrabbiato? "Assolutamente no. Fa parte del gioco. Alla ragazza è stato chiesto di fare due nomi e li ha fatti. Punto e basta" Da buon padre, s'è detto contento di aver permesso a suo figlio di continuare l'avventura nella Casa. E' davvero contento di essere uscito? "Contento di essere uscito no, ma è giusto che tra me e Giuseppe sia stato lui a rimanere dentro. Giuseppe è più forte di me: se deve dire qualcosa di brutto sulla faccia degli altri concorrenti, lo fa senza peli sulla lingua. Io sono più un buonaccione e forse questo aspetto del mio carattere alla fine avrebbe finito per penalizzarmi. Ringrazio i ragazzi che mi hanno votato, per aver permesso a mio figlio di restare nella Casa". La vostra famiglia è stata la prima ad entrare in maniera consì massiccia, con ben cinque componenti, al Grande Fratello. Il fatto di essere un gruppo così compatto ha finito per mettervi in cattiva luce agli occhi degli altri concorrenti? "Purtroppo sì. Una famiglia numerosa come la nostra all'interno della casa è stata recepita come un pericolo per gli altri concorrenti. Io avrei preferito che le nomination venissero fatte tenendo conto di altri principi: come ad esempio la collaborazione o meno nei lavori domestici o la socializzazione tra di noi". Cosa prevede per i suoi familiari che sono rimasti nella Casa? "Purtroppo siamo ancora un bersaglio facile per gli altri. Dico siamo, perchè ovviamente parteggio per la mia famiglia e poi mi sento ancora legato a questa bella esperienza del Grande Fratello. Come ho già detto, Giuseppe è un ragazzo dal carattere molto forte e non avrà problemi a superare le difficoltà che gli si porranno di fronte. Fabio sembra divertirsi molto. Mia moglie è quella che nella Casa si dà da fare più di tutti, ma forse non è apprezzata abbastanza per quello che fa". Ma a dire il vero, da fuori sembra che Carmela sia molto amata dai ragazzi. E poi avere una mamma che cucina per tutti potrebbe indurre i concorrenti a mantenerla il più possibile all'interno del Condomino. Non crede? "Ti assicuro che non è sempre così. Molti pensano che mia moglie si comporti così per mettersi in mostra, ma non è assolutamente vero. Carmela è così, spontanea. Si è calata nella parte di mamma della Casa, però a molti non sta bene. Se ne renderanno conto quando verrà eliminata: allora capiranno quanto era importante ai fornelli e nel gestire il budget settimanale per le provviste". Gli altri concorrenti hanno più o meno l'età dei suoi figli. C'è qualcuno al quale è rimasto maggiormente legato? "Mario. E' un ragazzo che sa cosa vuol dire fare dei sacrifici, che capisce la vita. Mario viene dal basso, come me. Abbiamo avuto sin dal primo giorno un'ottima intesa". Filippo. Se fosse stato solo nella Casa, si sarebbe lasciato coinvolgere da tutte quelle belle fanciulle? "No - e giù una risata - sono tutte belle ragazze, ma io sono sposato. E poi potrebbero essere mie figlie...".



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

07/02/2008 22:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 5.622
Età: 35
Sesso: Femminile
Roberto: "Non amo più Elena"
Rivelazione choc del "Cumenda"

“Non sono più innamorato di lei, non provo più amore da 3-4 anni ormai”. E’ la clamorosa rivelazione che Roberto Mercandalli, il milanese della casa del Grande Fratello ribattezzato il Cumenda, ha fatto alle due persone che rappresentano l’amore per eccellenza: Thiago e Benedetta, i neosposi riuniti durante la diretta dello scorso lunedì. “Elena è un angelo, ha tantissimi pregi, se la sposassi domani sarebbe una moglie e una madre perfetta, lo so, ma non sopporto il fatto che non prenda mai l’iniziativa, che lei sia la mia ombra" "Vorrei che fosse più donna - confida Roberto, parlando della fidanzata con cui sta insieme da oltre 9 anni - la nostra storia non è una normale storia da ventiseienni, è oltre, lei è una di casa. E questo è l’unico neo, non lei come persona, ma il mio stato d’animo nei confronti di questo rapporto”. Thiago e Benedetta, inizialmente sorpresi da tali confidenze, hanno poi cercato di consigliare al meglio il milanese, invitandolo a riflettere e ad approfittare del tempo a disposizione dentro la casa. A quanto pare, però, la crisi con Elena non è cosa recente, visto che Roberto ha affermato di aver tentato più volte di parlare con la fidanzata di questi problemi, senza però aver mai trovato il coraggio di troncare definitivamente la storia. Il concorrente, infine, in confessionale, si lascia andare ad altre rivelazioni: “non sono stato tra i più bravi a livello di fedeltà…”. Peccato che la bella Elena, durante la diretta di lunedì, avesse parlato addirittura di matrimonio.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

12/02/2008 01:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 5.622
Età: 35
Sesso: Femminile
Lunedì 11 Febbraio - Giuseppe fuori dalla Casa
Nominati Gian Filippo, Fabio e Carmela La settimana scorsa è stato il capofamiglia Filippo a sloggiare. E prima era stato uno dei suoi figli, Domenico, a uscire. Stavolta tocca a un altro componente degli Orlando: Giuseppe, infermiere. E' lui a salutare i compagni e chi dei familiari rimane ancora a giocare fra le mura di Cinecittà. Una vera morìa, quella della famigliola sicula. Che ora più che mai sembra perdere terreno. I nominati sono Gian Filippo, Lina e Carmela. GLI SCONTRI Alessia Marcuzzi rileva subito i forti contrasti che ci sono stati dentro la Casa nelle ultime ore, vedi lo scontro fra Lina e il cummenda o quello di Giuseppe e il resto dei coinquilini. Proprio a Giuseppe Alessia domanda: "Spesso in confessionale sentiamo che ti mancano tua moglie e i tuoi figli e tua moglie. Se tu andassi d'accordo con gli altri ragazzi, ti mancherebbero nello stesso modo?". Un video mostra infatti gli attriti molti forti che ci sono stati dopo che Giuseppe ha accusato in particolare Alice di non aver portato rispetto verso sua mamma Carmela. "Hai detto delle cose pesanti e sei stato violento", sottolinea la Marcuzzi. "Volevo sapere da Alice come sta?". "Mi spiace, non sono riusciti a capirmi", risponde lei. Interviene Silvia. "Non puoi dare a una ventenne della maleducata!". "Tu, Carmela, te la senti di andare avanti nel Grande Fratello?", domanda Alessia. "Ti vedo in difficoltà". "Non te lo so dire", dice lei. A far scattare la scintilla sono stati gli schiamazzi a tarda serata che hanno impedito alla signora di prendere sonno. IL PRIMO VERDETTO Il primo verdetto arriva presto, alle 22:00. Si materializza Mario con la busta fatidica. "Il pubblico ha deciso che il primo concorrente che può continuare la sua avventura è Alice", annuncia la Marcuzzi che per la serata sfoggia un "total black" raffinato. "Il secondo concorrente che rimane in corsa per il premio finale di 500mila euro è Andrea". "Gli Orlando erano una novità, all'inzio, ma ora si stanno trasformando in un grosso peso, fanno della loro famiglia un macrocosmo", nota l'opinionista Alfonso Signorini. Il terzo concorrente che si salva è Christine che salta di gioia e si avvinghia a Silvia. LE SCHERMAGLIE AMOROSE Alessia, dopo aver nominato il terzo inquilino, apre una parentesi sugli intrighi sentimentali e in particolare sul "triangolo" in cui si trova immerso il romano de Roma Francesco. "Il suo cuore va verso Raffaella, ma il suo copro verso Christine", nota la conduttrice. "Francesco hai questo dubbio che ti attanaglia, ci vuoi dire qualcosa?", gli domanda. "La differenza che c'è fra le due ancora non l'ho capita. il fatto è che sono arrapato", sbotta lui. "Raffaella ha una chimica che mi prende molto, penso sì di piacerle". Poi è la volta di Roberto che si collega dal confessionale e che torna così ad affrontare il nodo irrisolto del suo legame con la fidanzata Elena. Lui aveva confessato a Thiago e a Benedetta di non essere più innamorato di lei. "Penso di dire quello che Elena già sa. Non è una crisi momentanea, mi chiedo se sono vigliacco. Io le voglio un bene speciale. Ci siamo fidanzati in concomitanza con una tragedia familiare, la perdita di suo padre. Ho cercato di farle capire in tutti i modi che non c'era più amore", spiega con le lacrime agli occhi Roberto. Elena è presente in studio e dice: "Ne parleremo a quattr'occhi, quando uscirai". IL VERDETTO FINALE Alle 22:40 spunta la lettera con il nome della persona che deve abbandonare la Casa: Giuseppe che riabbraccia con grande trasporto la moglie. E partono le nomination, a cominciare da Silvia. NOMINATION "Ho scelto Lina, perché urla sempre, e Andrea perché non mi dà emozioni", dice Silvia. Poi è Mario a fare il suo ingresso nel confessionale, nomina Lina e Carmela. Trova in una busta alcuni disegni realizzati dal suo bambino di 5 anni. "Mio figlio è un artista". E proprio lui, il piccolo artista, appare sul plasma davanti agli occhi del padre. Benedetta indica Alice e Carmela mentre Andrea ("Mi ricordi un po' Miguel Bosè", gli dice Alessia) nomina Roberto e Gian Filippo. Arriva poi il momento di Carmela: "Gian Filippo per la discussione che abbiamo avuto e Alice". Francesco fa il nome di Lina e Gian Filippo. Anche Teresa nomina Lina e poi Carmela ("la vedo sofferente"). Fabio: "Il primo nome è Gian Filippo, l'altra persona è Alice". Artefice della nona nomination è Nadia: "Gian Filippo e Carmela". Poi è il turno di Lina che fa i nomi di Carmela e di Fabio. Stessa scelta fanno Roberto, Alice e Christine. Anche Gian Filippo sceglie Carmela e Fabio. Chiude Raffaella con Carmela e Nadia. Fruitore dell'immunità è invece Thiago, così vuole il Grande Fratello.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

17/02/2008 01:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 5.622
Età: 35
Sesso: Femminile
Francesco all'attacco
Sempre più avance a Christine

Francesco? Tutto tranne che riservato. A Mario ha raccontato le evoluzioni sensuali (e non sessuali come invece sarebbe piaciuto a lui) della notte trascorsa con Christine. Ormai il romano è convinto che l'affiatamento sia sempre più intimo. Lei la bella inglesina si lascia coccolare mostrandosi ogni giorno sempre più disinibita. Francesco sa che per conquistarla dovrà impegnarsi al massimo. Ma sembra che la cosa non lo spaventi. Almeno lui qualcosa di 'più serio' a cui pensare ce l'ha. A differenza dei compagni di reality che, invece, si occupano di altro. Dei biscotti, per esempio. Il fatto che Fabio abbia a propria disposizione i biscotti non va giù a più di una persona. Da qui il pretesto per sterili discussioni che virano improvvisamente sulla raccolta differenziata, tema che sta particolarmente a cuore ad Andrea. In separata sede, Mario, Francesco e Silvia discutono proprio del bell'Andrea. Francesco lo bolla come eccessivamente permaloso e poi, per non sbagliare, tira in ballo Roberto affermando che il Cumenda "viene, mangia e va a letto: ma mica pulisce!". Quasi come la 'sciura' di una vecchia reclame. In mattinata una blanda e timorosa corte di Fabio nei confronti di Silvia sfocia in un messaggio che lascia adito a ben pochi dubbi: sul tavolo, il giovane siculo compone la scritta "Silvia ti amo". La diretta interessata risponde con un sorriso, ma l'azione dà lo spunto a Thiago, Benedetta, Francesco, Mario e Teresa per la concertazione di un piccolo giochino: i ragazzi cambiano la composizione delle lettere e, sotto gli occhi della divertita Silvia, sul pianale della cucina lasciano ora in bella mostra un nuovo messaggio: "Andrea, ti voglio". Per tutti è chiaramente uno scherzo ma... lo sarà anche per Silvia? Per quanto riguarda invece la notte trascorsa nessun colpo di scena se non quello che ha come protagonisti Francesco e Christine che si ritrovano nello stesso letto. Insomma, la musica è quella di sempre. E nell casa fa: "Ehi mambo, mambo italiano..." che è ormai il tormentone ufficiale al quale i nostri fratellini, e chi li segue, non possono sfuggire.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

17/02/2008 01:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 5.622
Età: 35
Sesso: Femminile
Voglia di baci nella Casa
Cupido ha colpito ancora... Anche al Grande Fratello si è festeggiato San Valentino. Per l'occasione ecco una gallery esclusiva con i baci più dolci che si sono scambiati i concorrenti all’interno delle mura della casa di Cinecittà. Baci collaudati, come quelli che si scambiavano mamma Carmela e papà Filippo, esperti dopo 35 anni di pratica. Rubati a fior di labbra quelli di Lina a Roberto, a Gianfilippo e ad Alì. Cercati quelli di Christine a Francesco, estenuati da una guerriglia amorosa che dura da tempo. Baci pericolosi quelli che sembrano promettersi Alice e Gianfilippo. Innocenti i baci tra Silvia e Mario, Lina e Francesco e Christine e Andrea. Gioco di gelosie invece quelli dati da Christine a Mario, per vendicarsi dell’attenzioni di Francesco a Raffaella? E che dire di quelli più romantici di questa edizione, quelli tra Thiago e Benedetta, la coppia ufficiale di questo Grande Fratello 8 che tanto ha lottato per riunirsi dentro la casa.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

17/02/2008 12:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 45.018
Post: 11.026
Età: 33
Sesso: Maschile
Photobucket
ma come raffaella a essere single??

17/02/2008 18:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 5.622
Età: 35
Sesso: Femminile
già a quantopare :p



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

17/02/2008 20:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 5.622
Età: 35
Sesso: Femminile
Le coppie sono pronte per la prova
Nella Casa si balla a ritmo di mambo

Grandi esercitazione nella Casa per prova settimanale. Devono ballare in coppia seguendo delle coreografie dategli dal Grande Fratello, che possono studiare solo per un'ora al giorno. Oggi è arrivata la comunicazione ufficiale. Candy man e Mambo Italiano saranno interpretati da: Raffaella, Francesco, Thiago, Roberto e Mario. Mentre per il tango e Lady Marmelade ci saranno: Alice, Nadia, Mario e Gian Filippo. Senza dubbio fra tutti i concorrenti, Raffaella dimostra di possedere tutte le carte in regola per superare pienamente la prova. Agilile nel ballo non sembra neppure faticare nel memorizzare i passi. Il problema è, invece, di Francesco. Lei si muove, ancheggia, ammicca con totale padronanza della sua sensualità. Lui non riesce proprio a concentrarsi, nè a toglierle gli occhi di dosso. Anche fra Gian Filippo e Alice c'è una forte sintonia. I due provano e riprovano, sempre insieme, sempre loro due. Gian Filippo si lascia andare in baci sulla fronte della ragazza che apprezza le attenzioni del siciliano. Intanto, Lina balla da sola (come recita una canzone di Loredana Bertè): sperava di far parte del gruppo scelto dal Grande Fratello.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

19/02/2008 21:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 5.622
Età: 35
Sesso: Femminile
Mamma Carmela eliminata
Alice in crisi: il fidanzato dà forfait

Serata ricca di emozioni nella casa del Grande Fratello. Mamma Carmela è stata eliminata, salvi Gian Filippo e Fabio Orlando l'ultimo rimasto della famiglia. Spazio alle emozioni forti per Alice, chiamata in confessionale a parlare del suo imminente matrimonio, messo in crisi dal rapporto sempre più intimo con Gian Filippo. In nomination questa settimana Lina, Nadia, Christine, Silvia. Al centro della puntata la situazione di Alice, promessa sposa al fidanzato Nicola, ma in crisi perchè attratta da Gian Filippo. In confessionale la ragazza, innervosita dalle reazioni polemiche del pubblico in studio che la fischia, si dice comunque e sempre convinta di volersi sposare, certa che il fidanzato la capisca. Intanto i ragazzi parlano con Silvia che ha accusato l'intero gruppo di essere superficiale e di fare discorsi pettegoli e frivoli. I concorrenti vengono interrotti perchè è il momento dell'eliminazione e con il consueto rito Alessia annuncia che il concorrente che deve abbandonare la casa è la signora Carmela. Arriva il momento delle nuove nomination, ma prima il Grande Fratello elegge il migliore della prova settimanale: Benedetta vince il titolo, ma è Raffaella la prima ad esibirsi, in Mambo italiano e Candyman, insieme a Thiago, Roberto, Francesco e Andrea. La seconda manche della prova vede in pista Gian Filippo, Nadia e Alice sulle note di un tango molto passionale. Spazio anche al triangolo amoroso tra Francesco, Christine e Raffaella. Il ragazzo di Roma spiega che con Christine c'è stato solo "qualche bacetto" e che lui continua a mirare a Raffaella, anche se, secondo lui, "per avere una carezza da lei si deve aspettare 15 o 16 mesi". L'occhio del Grande Fratello viene poi puntato su Mario e la sua storia: una relazione difficile con i genitori, un carattere rustico addolcito dalla nascita del figlio Gabriele. In studio Elena, la ex compagna di Mario, che lo descrive come un papà dolcissimo e molto presente, e una persona molto altruista che per gli amici farebbe di tutto. Il Grande Fratello annuncia ai ragazzi che la prova non è stata superata: gli inquilini della Casa saranno quindi costretti a vivere con dieci euro a testa fino alla prossima settimana. Le nomination Lina nomina Nadia e Mario, Gian Filippo nomina Nadia e Silvia, Fabio nomina Alice e Lina, Silvia fa invece i nomi di Lina e Andrea che a sua volta nomina Christine e Roberto, Francesco nomina Lina e Fabio, Christine nomina Thiago e Nadia, Mario nomina Andrea e Lina, Thiago nomina Christine e Lina, Roberto nomina Nadia e Silvia, Raffaella fa i nomi di Nadia e Silvia. Teresa nomina Alice e Lina, Nadia nomina Christine e Lina, l'ultima nomination è di Alice che nomina Fabio e Teresa. I nominati della settimana sono: Silvia, Lina, Christine e Nadia



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

20/02/2008 19:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 5.622
Età: 35
Sesso: Femminile
Alice divorata dai dubbi
Innamorata? Lei si dimostra incerta...

Giornate di dubbi nella Casa per Alice. La ragazza, sempre più confusa riguardo alla distanza crescente tra lei e il fidanzato, non riesce a stare sola, dato che chiunque la veda in queste condizioni si propone di aiutarla. E' soprattutto Lina a cercare di rincuorare la 28enne romana, spiegandole che secondo lei il matrimonio si farà, e che il suo ragazzo Nicola supererà sicuramente la sua gelosia. I dubbi vengono però soprattutto dalla stessa Alice, dato che, quando Lina le chiede se sia veramente innamorata, è proprio lei a non avere una risposta ben precisa: un'incertezza che dimostra che la ragazza è molto confusa, e forse gli aiuti che i coinquilini cercano di darle non possono far molto nei confronti di quello che Alice prova. Il problema diventa poi la scarsità di soldi a disposizione dei ragazzi della Casa per sopravvivere fino a lunedì prossimo: gli inquilini razionano qualsiasi tipo di acquisto, dai biscotti al detersivo, dividendo ogni cosa in quindici parti uguali e personali. Ma il morale torna alto quando è il momento di festeggiare Teresa, che compie 27 anni. Per lei una piccola torta e anche qualche regalo: Christine ha donato alla ragazza la sua maglietta dei Rolling Stones, mentre Fabio le ha offerto un piccolo vaso di fiori gialli. Più tardi c'è spazio anche per una sceneggiata di Raffaella, che si comporta un'altra volta da vittima inconsolabile, urlando e lamentandosi con gli altri inquilini della Casa. Il motivo è la cena preparata da Mario, che, a suo dire, ha dimenticato la sua intolleranza alle cipolle. Lina non fa nulla per calmare la giovane napoletana, e le conferma che nel cestino ci sono le bucce dell'ortaggio.
[Modificato da giuggyna 20/02/2008 19:40]



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


GEMELLAGGI
THE FROZEN FORUM | FORUMANDO | FreeWorld Forum | Area S4 | Lauren 4ever | giuggyna.it | Techno Zone | Pappi's forum | L'evangelo di Fuoco | Pubblicità in FFZ | Top Forum | Attuality & Society | Indian Rose | Daniel Radcliffe è Harry Potter |