È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Photobucket
 

Uomini e Donne

Ultimo Aggiornamento: 24/01/2008 20:18
Autore
Stampa | Notifica email    
17/01/2008 20:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 5.622
Età: 35
Sesso: Femminile
Tronisti: Giovanni Conversano e Jack
Giovedì 17 Gennaio 2008

  

Giovanni ha 28 anni ed è nato a cresciuto a Lecce, città dove vive insieme a sua madre che gestisce una tabaccheria di famiglia nel centro della città. Giovanni è figlio unico, fa il calciatore e per lavoro vive per lunghi periodi lontano dalla sua città d'origine. Attualmente gioca nel campionato di Eccellenza nella squadra di Boville, un paese in provincia di Frosinone. E' laureato in scienze dell'educazione e sta ultimando un master in criminologia. In futuro ha in progetto di unire quello che ha studiato con la sua passione per lo sport ma per ora non ne parla per scaramanzia.
Si definisce: E' molto preciso, ordinato, rigoroso nel rispettare gli impegni, si programma la giornata così come programma la propria vita.. Si prefigge degli obiettivi e cerca sempre di migliorarsi e di crescere.
Cerca: La sua donna ideale deve essere trasparente e sincera. Dice: "Mi piace la donna elegante, bella e interessante. La bella e basta non cattura la mia attenzione"
Storie importanti: La prima storia da ragazzino, dai 13 ai 17 anni, una storia da adolescenti in cui però ha provato delle sensazioni mai più trovate. E' vero anche che le altre storie le ha vissute in maniera diversa, con la lontananza, perché per il calcio fin da piccolo è andato a vivere lontano da Lecce e il tempo per vedersi con le ragazze che ha avuto era sempre poco. L'ultima storia importante è finita un anno fa ed è durata 9 mesi.


  

Jack ha 25 anni ed è nato a Genova.
Lavora nell'azienda di famiglia (producono lamiere) come responsabile alle vendite.
Jack ha due sorelle e un fratello gemello, con i fratelli ha un rapporto splendido di confidenza e fratellanza, sono le persone più importanti della sua vita. Anche con i genitori Jack ha un buon rapporto e sin da piccolo è sempre stato lasciato molto libero. 
Si definisce: ambizioso, sincero, ma anche permaloso, lunatico e testardo e "portatore sano" di forti valori.
Quando è innamorato è dolce, fedele e anche un pò geloso, cerca sempre di fare stare bene la persona che gli sta accanto.
Cerca: una ragazza leale, simpatica, brillante e accattivante che, verso di lui, sappia essere dolcissima ma non assecondandolo sempre, sapendogli stare vicina nel modo giusto in ogni momento.
Jack ha avuto un'unica storia importante con una ragazza di 6 anni più grande e mamma di una bambina: è finita 3 anni e mezzo fa e da allora ha avuto parecchie avventure. Ora cerca una persona con cui stare bene e con la quale costruire un futuro insieme.

Due poltrone rosse e un esercito di sedie vuote sono in attesa dei propri occupanti..., Maria annuncia un appuntamento al buio e il primo rvm di presentazione, che si apre con gli occhi lucidi di Giovanni, appena "colpito e affondato" dalla improvvisa quanto inattesa rinuncia di Serena, che oltre a non portare a termine il suo trono ha così rinunciato anche a lui, dopo tanti mesi di sentimenti contrastanti e contrastati, quindi ancora le immagini della proposta di Maria "a caldo", quella di salire sul trono, una proposta che Giovanni - lì per lì- mette in secondo piano rispetto al suo stato d'animo del momento...
Scorrono allora le immagini di presentazione del nuovo tronista: la mamma nella tabaccheria di famiglia, la sua casa, Lecce sua città natìa; Giovanni parla del suo essere un pò "guascone" come di una maschera atta a difendere i suoi sentimenti, cosa molto intima e importante per lui, quindi in amore, del non saper concedere la seconda possibilità; poi il calcio, sua grande passione nonchè suo lavoro; si ritiene un ragazzo fortunato a cui ora manca solo una cosa: una donna che lo ami con i suoi pregi e i suoi difetti da presentare poi alla sua adorata nonnina, una donna che deve essere bella, formosa, elegante e interessante...
E Giovanni fa il suo ingresso da tronista in studio tra gli applausi scroscianti del pubblico per poi sedersi su quella poltrona che riporta a ricordi ancora molto freschi e che, contrariamente a quanto sostiene Karina, ritiene non essere poi molto più comoda di quella da corteggiatore...; Gianni commenta: - in realtà non c'è per lui tutta questa differenza, è come se lo avesse già fatto per tre mesi...- Parte il secondo rvm nel quale muscoli, guantoni e tatuaggi si avvicendano fino a scoprire il volto di Jack, salutato da una piccola ovazione in studio: vediamo la sua famiglia, la sua casa, il suo posto di lavoro, ascoltiamo la lunghissima serie di doti che la sua ragazza ideale deve avere e poi lo vediamo fare il suo ingresso in studio e sedersi accanto a Giovanni con il quale si inizia subito a parlare di donne, belle si, ma anche interessanti. Maria precisa che l'appuntamento era si al buio, ma fino a un certo punto, poichè molte delle ragazze che attendono di entrare si auguravano che sul trono ci fossero proprio loro due...
Inizia la lunga sfilata delle corteggiatrici, conclusa ironicamente da Francesca della redazione con un rosa in mano, qualche risata e poi via alle prime critiche di Karina e di Rosy sull'aspetto estetico delle ragazze..., Maria stavolta non gliela fa passare liscia: - spero tanto di non arrivare anch'io a un'età in cui dirò "mamma mia guarda quella...", ma è possibile che non ci sia un pò di solidarietà femminile? - partono quindi le presentazioni con le più estroverse che cercano di mettersi in mostra, come Luana che inizia criticando Karina per la sua acidità e le regala una scatola di zollette di zucchero e poi continua dimostrando di essere una gran chiacchierona, Giovanni è "costretto" ma anche propenso a chiarire che la sua salita al trono non è da intendersi come una "vendetta" nei confronti di Serena, ma solo intesa come l'ulteriore ricerca di una "donna speciale" in questo contesto.
Si presenta Aneta, gran bella ragazza polacca; dice di essere venuta per Jack, così come Smeralda, laureanda in giurisprudenza, ma è pressochè inevitabile che quando si tratta di interloquire con Giovanni, le ragazze siano ancora molto "succubi" di quanto visto fino alla scorsa settimana e le loro domande finiscono spesso per battere su quel tasto, tanto che Giovanni non risparmia a qualcuna di loro qualche risposta un pò secca e un pò seccata...; si torna a parlare di donne ideali e di bellezza estetica, Jack fa la battuta: - la bellezza non è tutto, certo spero di non innamorarmi di Marianna, la figlia di Fantozzi...- i due si guardano intorno mentre rispondono alle domande più o meno impertinenti di alcune delle ragazze, Gianni critica Giovanni per alcune sue affermazioni su Serena, la stessa Maria ritorna sulla situazione che ha portato Serena ad abbandonare la trasmissione e Giovanni chiosa con un vecchio proverbio: "acqua passata non macina più"; ma Adriana continua nel solco: - non è che cerchi un cerotto? di solito ci vuole tempo per far rimarginare una ferita...- Giovanni: - sono uno sportivo, recupero più in fretta di altri - In studio si cerca "disperatamente" di trovare dei difetti in Jack, altre ragazze prendono la parola, come Valentina: - i troni passati sono fatti vostri - o come Piera "l'astrologa", che li interpella sui loro segni zodiacali; ma c'è anche chi rispolvera il tema già affrontato delle ragazze - mamme, un tema che Giovanni dice di aver già affrontato con Serena e non intende commentare ancora, sebbene Karina non gli perdoni ancora certe frasi secondo lei "altamente infelici" e polemizzi con lui... Maria chiede alle ragazze chi di loro intenda andare via ma nessuna mano si alza..., quindi le prime esterne di questa nuova avventura di U&D, Jack va sull'esotico ed esce con Aneta e Lubilleira, Giovanni resta nei patrii confini e chiama Adriana e Smeralda.




---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

17/01/2008 21:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 45.018
Post: 11.026
Età: 33
Sesso: Maschile
Photobucket
mmm non guardo uomini e donne XD

17/01/2008 21:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 5.622
Età: 35
Sesso: Femminile
[SM=x945985] a me nn piace tanto [SM=x1355161]



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

22/01/2008 18:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 5.622
Età: 35
Sesso: Femminile
Lunedì 22 Gennaio 2008
Donne d'assalto

Le prime esterne dei due nuovi tronisti hanno avuto esiti diversi: se Giovanni se ne ritiene abbastanza soddisfatto non altrettanto si può dire di Jack, che riferisce di essersi sentito aggredito, specie dalla bionda Aneta, mentre Lubilleira sembra abbia osato troppo, togliendosi la giacca al fine di sedurlo ma secondo lei solo perchè sentiva caldo, Jack comunque dice di cercare qualcosa di più profondo in una donna oltre al mero scambio fisico. Partono le immagini della loro esterna con lei che non lesina i complimenti: - che piacere vederti da vicino! sai che sei più bello di persona? - e poi - io sono una persona molto dolce, mi piace condividere... stare bene con le persone che mi piacciono, tu sei timido vero? - Jack: - si un pò, però una volta rotto il ghiaccio...- lei gli regala una rosa bianca, simbolo di purezza, poi però accenna qualche sensuale e sinuoso passo di danza, coinvolgendo in seguito anche il tronista, sta di fatto che un pò il ballo e un pò lo "sciampagnino" la temperatura sale e la ragazza chiede se può togliersi la giacca ricevendo risposta affermativa, ancora qualche scambio di idee con lui che si definisce testardo e lunatico e poi i saluti. In studio piovono critiche dalle altre corteggiatrici per l'atteggiamento troppo "sfacciato" della rivale che però non sembra curarsene granchè, secondo Gianni un comportamento del genere sarebbe andato benissimo con Giovanni; parte la sua esterna con Adriana in un elegante ristorante dove, a tavola, lei trova che tra loro ci siano parecchi punti in comune: - mia sorella si chiama Giovanna e io sono del toro come te...- il tronista non sembra particolarmente colpito da queste straordinarie coincidenze e preferisce scherzare sulla cena afrodisiaca a base di crostacei, lei non gli risparmia qualche frecciatina dicendogli che fa la coda come i pavoni e poi lo bacchetta per non avergli servito da bere, botta e risposta sul sarcastico tra i due, lei dimostra di avere dialettica e discreto humour e lui ne sembra contento, quindi i saluti... Si torna in studio dove Karina commenta: - ma da quant'è che non vedono un uomo 'ste ragazze? - a Giovanni comunque la sua intraprendenza è piaciuta, mentre a qualcun altro non è piaciuto essere stata nominata più volte nella scorsa puntata..., questo qualcuno è Serena! che fa il suo ingresso in studio piuttosto indispettita e si siede accanto a Maria: - ciao Giovanni ti ricordi di me? sono venuta qui per difendermi...ma a te cosa è successo? era riferito a me il fatto della "seconda possibilità?" - Giovanni: - no era inteso in generale...- Serena : - ma lo sai che sei scaduto? e poi quella cosa dell'acqua che non macina più, della minestra riscaldata, tu quella minestra non l'hai mai assaggiata...sei tu la minestrina! - Giovanni: - e lei era quella innamorata..., guarda che io avrei preferito non parlare di te, ma dopo tutte quelle domande ho dovuto, del resto la nostra è stata una storia pubblica, e ho detto che forse il tuo coinvolgimento non era abbastanza forte...- Serena: - io ti ho chiamato il giorno dopo, perchè non mi hai risposto? - Giovanni: - hai avuto cinque mesi e ora pensi al giorno dopo? - Serena: - già perchè il giorno dopo tu avevi già accettato il trono! io ti avevo chiamato per un confronto civile - Giovanni: - qui dentro mi hai lasciato come uno poco serio, poi fuori mi hai richiamato, non pensi che potevo esserci rimasto male che tu te ne fossi andata l'ultimo giorno dopo che sono stato 5 mesi a fare il deficiente? - la discussione sembra senza sbocchi, ognuno dei contentendenti espone le proprie ragioni convinto di essere nel giusto, Serena alla fine se ne va annunciando che vedrà tutte le puntate, ma non perchè sia interessata a lui e chiede espressamente che si eviti di parlare di lei e soprattutto di accusarla; una volta uscita Jack commenta che non tutte le rimostranze di Serena sono sbagliate e che avrebbe voluto vedere lui nei suo panni... Continua la presentazione delle ragazze: c'è Corinna che dice di avere 31 anni ma di non dimostrarli, poi chiede e ottiene un ballo con Jack, Piera ha portato una rosa rosa sempre per lui ma spera che un giorno diventi rossa, si balla ancora fino alla nuova esterna, quella tra Jack e Aneta al bowling: in effetti come accennato in precedenza la ragazza sembra fare un vero e proprio terzo grado al tronista mettendo a dura prova la sua calma olimpica, ma più che altro è il suo atteggiamento un pò inquisitorio che colpisce e poco dopo un imbarazzato Jack la saluta severo... In studio la ragazza cerca scusanti per il suo comportamento ma Jack sembra poco propenso ad accoglierle, le stesse rivali le chiedono di farsi da parte e di lasciarlo a loro, visto che invece di corteggiarlo lo ha attaccato... Esterna di Giovanni e Smeralda: i due cominciano a conoscersi parlando del più e del meno, anche di quanto possa influire il passato prossimo di Giovanni nel suo cammino di tronista, lui la rassicura mentre lei non è spaventata dalla concorrenza, parla dell'importanza degli aspetti interiori e si augura che questo incontro sia solo il primo di una lunga serie... In studio Rosy ha qualcosa da dire: - siete tutti e due degli esibizionisti! sappi tra l'altro che lui ti ha scelta solo per le scarpe, però una cosa vera l'ha detta: bisogna piacere dentro, peccato che è rifatta dalla testa ai piedi! - Smeralda: - cerchiamo di fare dei discorsi costruttivi per favore...- Adriana attacca Jack: - qui fa il santo ma quando è uscito con una mia amica si è comportato diversamente...- Jack non dà molto peso alle sue parole e poi passa ad eliminare Aneta e un'altra ragazza con l'avallo di Giovanni, quest'ultimo fa altrettanto, poi le scelte, Jack chiama due ragazze nuove, Giovanni esce con Veronica e Serena...ma guarda un pò...



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

22/01/2008 20:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 224.217
Post: 1.700
Età: 36
Sesso: Femminile
ke programma odioso XD
22/01/2008 20:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 5.622
Età: 35
Sesso: Femminile
infatti io lo guardo d tanto in tanto



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

24/01/2008 20:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.849
Post: 5.622
Età: 35
Sesso: Femminile
Giovedì 24 Gennaio 2008
Il pugile e il calciatore

Entrambi i tronisti si dicono soddisfatti delle loro ultime esterne, timidezza di qualcuna a parte; Linda dice che Jack è bello dentro e fuori, Lubilleira si dichiara definitivamente per lui, "strappa" anche un ballo oltre che i complimenti di Gianni e Karina sul suo fisico flessuoso e prorompente al tempo stesso. Via all'esterna di Jack e Linda al luna park, dove il tronista le dice di essere un bambino nel corpo di un uomo e si appresta quindi ad usufruire delle varie attrazioni del luogo cominciando dalle montagne russe acquatiche, passando poi per il tiro a segno (dove Jack dimostra di avere una mira degna di Clint Eastwood) tanto da vincere una scimmietta di pelouche che Linda trova gli somigli, quindi sulla ruota dove si chiacchiera di rapporti che finiscono e sul tempo necessario a metabolizzarli per poi voltare pagina e ripartire, infine i saluti, cordiali. In studio Gianni ha qualche dubbio su quanto visto: - ma Jack si è divertito perchè stava al luna park vero? - la battuta fa sorridere ma altri temi più scottanti sono all'ordine del giorno: nel dopo- puntata scorsa Giovanni ha voluto incontrare Serena per chiarire alcuni importanti aspetti, anche per tranquillizzare le ragazze in studio...; Giovanni la raggiunge nei camerini: - non voglio che tra noi ci sia del rancore, per nessun motivo! - S: - si e allora perchè quando ti ho chiamato non mi hai risposto? - G: - ora non sto qui per stabilire di chi siano le colpe...- S: - perchè non mi dici la verità? volevi andare sul trono! - G: - non ti viene in mente che potessi essere arrabbiato? - ma il nervosismo di Serena è più che palpabile e la ragazza sbotta: - te ne devi andare via! - G: - tu non ti rendi conto! ero venuto per rimanere amici! - S: - ma chi lo vuole! io me ne sto tornando a Cagliari - Giovanni si allontana, poi ci ripensa e si affaccia alla porta: - ma era questo che volevi dirmi per telefono? - lei lo guarda male, lui: - vabbè non entro, se ha qualcosa da dirmi io sto qui fuori - S. - ma chi ti vuole! ma chi ti credi di essere l'imperatore? - Giovanni da fuori sorride, la fa "sbollire" un pò, quindi rientra: - ci possiamo salutare? - S: - si ok...ciao - per un saluto che somiglia a una tregua armata... In studio quanto visto provoca la reazione di alcune delle ragazze: - ma perchè ogni volta dobbiamo sorbirci queste cose? - dice Azzurra: - per me, da quel che si vede, la storia non è finita - Giovanni fa la battuta: - possiamo dividere le corteggiatrici da una parte e le giornaliste dall'altra? - Adriana: - c'è sempre un pò di Serena in ogni discorso - , - è anche un pò colpa nostra! - sostiene un' altra ragazza; Giovanni riafferma che la parentesi è ormai chiusa ma deve sorbirsi gli attacchi di Paola che, solidale con Serena, dice che al posto suo gli avrebbe tirato una scarpata in pieno muso. Smeralda non ha mandato giù gli attacchi di Rosy durante la scorsa puntata, quando le ha detto che era rifatta dalla testa ai piedi, la ragazza dice di essersi sentita molto offesa e, per replicare alle accuse, ha portato con sè una foto di qualche anno fa per mostrarsi "prima e dopo la cura", Smeralda sostiene con forza di essere intervenuta solo sul labbro superiore mentre il resto è da addebitarsi in toto a madre natura, si sviluppa la discussione nella quale Maria le chiede se è vero che viene a Cinecittà in Ferrari, risposta affermativa che riguarda anche la barca sulla quale è ritratta in foto, Giovanni ci scherza su: - fa fatica insomma...- si vocifera anche su un suo fondotinta che arriva direttamente da New York e dello shopping per le vie di Parigi, questo ultimo punto viene smentito dalla ragazza che però deve subire l'ironia di Karina che le chiede se è per caso la sorella di Paris Hilton... Francesca è una gran bella ragazza sarda ma lei dice di essere "così così", si dichiara per Jack che afferma che è tra le più belle, mentre dal pubblico ironizzano che la parte del brutto anatroccolo non le si addice, Francesca lancia anche un guanto anzi un guantone di sfida a Jack, visto che è stata kick-boxeur a sua volta... Esterna di Giovanni e Veronica: i due bevono un drink su un verde campo di calcio, lei dice di conoscere molto bene la categoria dei calciatori, tra i quali sono annoverati diversi suoi ex fidanzati: - vi conosco come le mie tasche, siete tutti uguali - dice, prima di raccontare che stava in Spagna quando lo ha visto su Internet e ha deciso di "rimpatriare" per venirlo a conoscere, Veronica afferma di fare la barista, di essere un tipo deciso ma sensibile e in cerca d'amore, tanto per cominciare tira e segna un calcio di rigore, ma Giovanni come portiere è decisamente spiazzato... Si torna in studio dove Karina e Giovanni non perdono occasione per beccarsi, lei dice che lui guarda sempre il sedere e il seno delle ragazze mentre Jack gli occhi, lui le risponde: - a te no sicuramente...- K: - sei un donnaiolo! per te tutto fa brodo! - Giorgia, una bella bruna, si dichiara per Giovanni dicendosi contenta che lui abbia dichiarato la fine della sua storia con Serena, Manuela si dichiara per Jack ma critica Giovanni e lui si risente, Karina e Gianni non gli danno tregua... Esterna di Daniela e Jack: passeggiando su ponte S.Angelo lei gli chiede perchè l'abbia scelta: - forse perchè ti ho guardato duecento volte? - Jack: - bè i nostri sguardi si sono incontrati spesso...- si chiacchiera del più e del meno, lei racconta di fare la hostess nei locali, lui le confessa che la donna che sceglierà dovrà essere davvero speciale... Esterna di Giovanni e Serena (l'altra) in un locale: lui si scusa per averle chiesto di alzarsi in piedi in puntata, lei risponde che non c'è problema e che è alla ricerca del principe azzurro, dichiarandosi per lui che annuisce: - fai bene a dichiararti, anche perchè le indecise avranno vita breve lì dentro...- In studio Gianni ironizza: - qui di principe c'è solo Jack - una ragazza ha portato a Giovanni la sciarpa del Rimini, altre battibeccano tra loro, arriva il momento delle eliminazioni ma i due prendono tempo, invece le esterne: Jack esce con Francesca e Lubilleira, Giovanni con Valentina e Barbara.



---------------------

Grafico del mese

---------------------

Award




----------------

Regalino di hida
Image and video hosting by TinyPic

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


GEMELLAGGI
THE FROZEN FORUM | FORUMANDO | FreeWorld Forum | Area S4 | Lauren 4ever | giuggyna.it | Techno Zone | Pappi's forum | L'evangelo di Fuoco | Pubblicità in FFZ | Top Forum | Attuality & Society | Indian Rose | Daniel Radcliffe è Harry Potter |