Trovata 16enne scomparsa da Savona

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00sabato 23 maggio 2009 16:04
Era a Marsiglia, è stata fuga d'amore
Nessuna pista satanica ma soltanto una fuga d'amore. Questo l'epilogo della vicenda che ha tenuto col fiato sospeso la Valbormida (nel Savonese) per qualche giorno. La 16enne scomparsa con un un uomo di 36 anni era andata in Francia per starsene con l'amato. I due sono stati rintracciati a Marsiglia senza più un soldo ed avrebbero litigato proprio per la mancanza di denaro. In principio gli inquirenti avevano battuto la pista del satanismo.


Pare che i due abbiano litigato per il denaro portato con sé (250 euro) nella fuga d'amore dai loro due paesi di origine, Altare e Mallare (comune anch'esso in provincia di Savona), soldi poi esauriti in pochi giorni. Questa mattina all'alba i genitori sono partiti per la Francia e riporteranno la ragazza a Savona. Sarà ascoltata dal pm Giovanni Battista Ferro per chiarire il mistero della fuga durata alcuni giorni. Di lui non si hanno notizie anche se i carabinieri della compagnia di Cairo Montenotte hanno alcuni indizi importanti per poterlo rintracciare.

La ragazza sabato mattina era uscita dalla casa della nonna, davanti alla stazione ferroviaria di Altare, diretta a scuola. Sull'autobus per Cairo non sarebbe mai salita. Da quel momento di lei si sono perse le tracce: sarebbe stata però vista nel pomeriggio ad Altare, sull'auto del fidanzato. L'uomo, che non ha precedenti penali, è stato denunciato per sottrazione consensuale di minore.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com