Sanremo, via al toto-partecipanti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gughi potter
00lunedì 8 dicembre 2008 13:23
Papabili Patty Pravo, Pupo, Marco Carta
E' iniziato il toto-partecipanti al prossimo Festival di Sanremo condotto da Paolo Bonolis. A svelare le prime indiscrezioni è il settimanale Sorrisi e Canzoni: tra le icone della musica italiana spuntano i nomi dei Matia Bazar e Patty Pravo. Nella categoria Artisti papabili anche Povia e Pupo. Quasi certa la partecipazione di Marco Carta, degli Afterhours, gruppo cult milanese, e dei Lost.

Nomi storici della musica italiana, quindi, e nuovi artisti che si sono da poco affacciati sulla scena musicale del nostro paese con successo, soprattutto tra i giavani. Marco Carta, il vinvitore della passata edizione di Amici di Maria De Filippi e disco di platino per il brano Ti rincontrerò, salirà quasi certamente sul palcoscenico dell'Ariston dove potrebbe tornare anche il magico trio Morandi-Tozzi-Ruggeri. I tre artisti accompagneranno Pupo qualore quest'ultimo arrivasse in finale.

Tra gli otto "padrini" che affiancheranno altrettante Proposte 2009 sarebbero confermati Pino Daniele, Zucchero e Massimo Ranieri che duetterà con uno dei due vincitori di SanremoLab. A loro si potrebbe aggiungere anche Lucio Dalla, ancora in trattative.

Tantissimi gli artisti che hanno mandato le loro canzoni al vaglio della commissione selezionatrice, da Al Bano a Marco Masini.
rosarossa79
00martedì 9 dicembre 2008 20:46
ma perche lo fanno ancora sanremo ? [SM=x945969]
gughi potter
00martedì 9 dicembre 2008 21:11
Re:
rosarossa79, 09/12/2008 20.46:

ma perche lo fanno ancora sanremo ? [SM=x945969]




Secondo con Bonolis andrà meglio.
E' un ottimo presentatore, ancora giovane e professionista.
Secondo me non devono riesumare alcune mummie che ormai sono STORIA della musica italiana!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com