Giordania, memorial per Pavarotti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 16 settembre 2008 21:28
Concerto con grandi nomi internazionali
Un grande evento in Giordania, l'11 e il 12 ottobre, per ricordare Luciano Pavarotti a un anno dalla sua morte. L'iniziativa, nata da una idea della vedova Nicoletta Mantovani e dalla principessa Haya, figlia del defunto re Hussein di Giordania, è stata presentata a Milano e prevede un memorial e un concerto, che si terranno nel sito archeologico di Petra. Tra i protagonisti Josè Carreras, Andrea Bocelli, Sting e Zucchero.

Tra gli altri artisti che hanno confermato la loro presenza ci sono anche Laura Pausini, Jovanotti e il tenore Roberto Alagna. I fondi raccolti andranno in parte a progetti umanitari dell'Alto Commissariato Onu per i Rifugiati, in Afghanistan e in parte destinati al sito archeologico di Petra.

"Voglio che sia un momento di festa come se lui fosse con noi - ha detto Nicoletta Mantovani - anche se il mio cuore preferirebbe lasciarsi andare alla tristezza". L'evento è stato illustrato negli uffici Mediaset di via Paleocapa, presente anche il presidente del gruppo, Fedele Confalonieri. Mediaset sarà infatti uno dei partner dell'iniziativa. Il concerto sarà trasmesso nei giorni successivi in prima serata su Retequattro e quindi su Iris (canale di cinema e musica d'autore visibile gratuitamente sul digitale terrestre) e su Telecinco.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com