Amy Winehouse ricoverata e dimessa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 29 luglio 2008 19:05
Per una reazione allergica a medicinali
Paura passata per Amy Winehouse. La diva maledetta del soul ha lasciato l'ospedale londinese dove era stata ricoverata in seguito a una "reazione" a un farmaco: lo ha detto il portavoce Chris Goodman. Amy, che è stata tenuta sotto osservazione tutta la notte, "si sente bene". L'artista era stata portata in ambulanza al pronto soccorso dell'University College Hospital.

Fonti del Servizio Emergenze municipale hanno precisato di aver ricevuto un'accorata richiesta d'intervento da Camden, il quartiere alla moda nel nord della città dove risiede la 24enne artista, e di aver inviato subito a tale indirizzo un'ambulanza e un'auto-lettiga attrezzata per i casi difficili. "Ci hanno chiamato intorno alle 20,40", le 21,40 in Italia, hanno aggiunto le fonti.

La cantante è stata così trasferita al pronto soccorso dello "University College Hospital" di Londra. Il suo portavoce, Chris Goodman, ha tenuto a mantenere il massimo riserbo sul malore che ha colpito l'artista ma fonti citate da alcuni siti stranieri hanno riportato che si sarebbe trattato di una reazione alle medicazioni a cui Amy si sottopone a casa per stabilizzare il proprio stato di salute, fortemente compromesso.

Il mese scorso le fu diagnosticato un enfisema polmonare da fumo, e suo padre Mitch spiegò ai tabloid che le condizioni della figlia sono gravi al punto che anche una sola sigaretta potrebbe costarle cara. L'uomo affermò di temere che Amy rischiasse "una morte lenta e dolorosa" se non si fosse convinta della necessità di darsi una regolata con il tabagismo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com